quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 28/10/2010 07:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per avermi "rincuorato" [:)]...in effetti la scheda mi è stata cambiata comunque un paio di anni fa ma non con una spesa del genere. Ora sinceramente sono molto intenzionato a smontarlo e magari venderlo a pezzi... Un rivenditore di camper mi ha detto che non sono venduti tanto come qualche anno fa perchè non vengono usufruiti per la potenza che hanno e poi sono stati messi sul mercato per far coppia con il condizionatore che anch'esso non è molto usato...naturalmente è molto soggettivo. Ora per qualche giorno mi godo il camper e poi la prossima settimana decido se tenerlo e farlo vedere alla Dometic o smontare tutto. Grazie ancora Stefano
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 28/10/2010 07:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro globetrotter io spero che tu parli del tuo nuovo generatore perchè quello che hai venduto a me proprio non Và!! e se così non fosse ti avrebbero davvero fregato
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 29/10/2010 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poveri generatori con tutti gli accidenti che ricevono è facile che qualcuno si rompa(speriam) saluti gianni