Qualcuno mi sa aiutare con questo generatore, l'ho avuto in eredita' dal precedente proprietario del camper .Vorrei utilizzarlo per ricaricare le batterie in rimessaggio durante l'inverno. Non ho le istruzioni e non son riuscito a farlo funzionare.Qualcuno ha questo modello e mi puo' aiutare? grazie
ciao ne ho uno simile da 4 anni,usato solo in giardino di casa, mi sebra un po rumoroso,cambia la candela vedrai che ti parte al primo colpo,con la sua candela originale faceva sempre fatica ha mettersi in moto ciao Ernesto
si ha questa funzione usalo tranquillamente per ricaricare le batterie collegalo alla 220 e lascia che sia il caricabatteria del camper ha ricaricarle,come ti dicevo ha me sebra un po rumoroso ma forse sono io che mi faccio delle opinioni sbagliate ce chi lo usa normalmente senza farsi tante menate ciao Ernesto
ciao si è un clone del kipor per il rumure forse sono io che mi faccio degli scrupoli, se tu dici che è silenzioso come un eu20 in caso di bisogno( per ora non mi è mai servito) mi faro meno scrupoli ciao Ernesto
ciao costacamper, anch'io ho quel generatore, credo che lo buttero' dal 4° piano, in due anni mai andato bene, sembra che abbia un problema sullo spillo del carburatore ma non è facile trovare chi lo aggiusta, almeno che tu non lo invii alla elem technic di milano ma, fra spedizione e riparazione, mi sa' che si fa prima a comprarlo nuovo!![V][V] saluti nicola
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.