CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore topenergi cosane pensate?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 02/10/2007 alle: 12:44:55
quote:Originally posted by Cascione Volante
uhhhhhhhhh che bello allora io ho inventato la porta gavone 120x70 che non esiste come misura...VOGLIO IL BREVETTOOOO!!!![:p][:p][:p] Visto che già sono 4-5 che mi chiedono dove l'ho fatta fare[:D][:D][:D] Comunque il brevetto specialmente di cose meccaniche è talmente difficile da far pagare che uno nemmeno lo pensa ... non dimentichiamo il problema di copia tra la seat e la fiat con la marbella copia della panda.. solo perchè era 7 cm più lunga e 3 più larga la fiat perse la causa... Basta poco che c'è vo!![}:)][}:)][}:)] >
> difatti il mio gavone ha dei fori che il loro non ha, l'ho fatto scarrabile nel senso che si scarra e si toglie tutto il gavone con generatore all'interno e quindi permette al generatore di rimanere protetto dalle intemperie anche quando lo metto a 50 metri di distanza legato con cavo d'acciaio antifurto per non disturbare. E non ti dico quante altre migliorie che non mi preoccupo minimamente di brevettare, ma che invece condivido con altri amici camperisti che come me osservano, pensano e danno giudizi anche critici al solo fine di migliorare e rendere più funzionale il tutto. Ciao Nico' ah se mi mancano le mozzarelle di bufala............mi invvi per cortesia il folder o l'indirizzo che ne ordino un cartone???? ciao
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 02/10/2007 alle: 14:34:04
Gigi ti passo il link... è un caseificio moderno puoi ordinare pure tramite internet ghghghgh[:D][:D][:D] E per la bontà non c'è discussione sono ottime[:p][:p][:p]

http://www.ponteamare.it/

Salutoni Nicola
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 02/10/2007 alle: 14:45:31
GRAZIE MILLE * MILLE * MILLE ho già l'acquolina in bocca slurp, sleng, sluro slurp mmmhhh ciao[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 02/10/2007 alle: 14:54:13
quote:Originally posted by lexion Per ora a pipì facciamo legare una molecola di azoto ad una di Nox in un catalizzatore particolare e per fenomeno dell'elettrolisi ne esce gas di scarico abbattuto secondo la soglia legislativa prevista dalle normative euro 5. Come vedi iniziamo ad avvicinarci.............. per l'aria fritta che dici: olio di colza come combustibile e profumo di patatine allo scarico???? Così i nostri figli che facciamo gironzolare nei passeggini ad altezza dei gas di scarico col naso, li inaliamo fin da piccoli di profumi stile Mc Donald invece del classico "sano e robusto fumo nero"[:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti dai...... che di giornate pesanti come quelle che stiamo (almeno io sigh) vivendo ultimamente non ne avevo ricordi da tempo. >
> Si, si, buona l'aria alle patatine fritte, ma se non é Euro 5 non ci siamo [:D]. E intanto mi stanno proibendo anche gli Euro 0, e io la mattina come faccio a fare l'aerosol di sano fumo nero prima di andare in ufficio [}:)] [?] Per la molecola di Nox non saprei se funziona, ma visto che in giro ce n'é una caterba, proviamo con il Co2 condito con un pizzico di patricolato, potrebbe sostituire egregiamente anche le pommes frites. Forza, vedrai che verranno giornate migliori. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 02/10/2007 alle: 15:56:13
quote:Originally posted by lexion
quote:Originally posted by Cascione Volante
uhhhhhhhhh che bello allora io ho inventato la porta gavone 120x70 che non esiste come misura...VOGLIO IL BREVETTOOOO!!!![:p][:p][:p] Visto che già sono 4-5 che mi chiedono dove l'ho fatta fare[:D][:D][:D] Comunque il brevetto specialmente di cose meccaniche è talmente difficile da far pagare che uno nemmeno lo pensa ... non dimentichiamo il problema di copia tra la seat e la fiat con la marbella copia della panda.. solo perchè era 7 cm più lunga e 3 più larga la fiat perse la causa... Basta poco che c'è vo!![}:)][}:)][}:)] >
> difatti il mio gavone ha dei fori che il loro non ha, l'ho fatto scarrabile nel senso che si scarra e si toglie tutto il gavone con generatore all'interno e quindi permette al generatore di rimanere protetto dalle intemperie anche quando lo metto a 50 metri di distanza legato con cavo d'acciaio antifurto per non disturbare. E non ti dico quante altre migliorie che non mi preoccupo minimamente di brevettare, ma che invece condivido con altri amici camperisti che come me osservano, pensano e danno giudizi anche critici al solo fine di migliorare e rendere più funzionale il tutto. Ciao Nico' ah se mi mancano le mozzarelle di bufala............mi invvi per cortesia il folder o l'indirizzo che ne ordino un cartone???? ciao
>
> Anch'io l'ho fatto scarrabile. Nel senso che per accedervi, dopo aver sbullonato, con un autogrù si solleva tutta la cellula. Il vantaggio consiste in un'ottima accesibilità del gavone e nella quasi certezza di non subire furti. Lo svantaggio è limitato ad un leggero aumento dell'inquinamento atmosferico dovuto ai fumi di scarico dell'autogrù. Che dite lo brevetto? Maurizio
Fede72
Fede72
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:53:50
Si meglio scherzarci [:D].... che finirci invischiati quasi senza colpa [V]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 02/10/2007 alle: 17:53:39
Vedo con piacere che l'umorismo non vi manca[:D][:D][:D] Poi tranquilli che abbiamo la coscienza a posto checchè ne dica la MAPA. buona serata
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:18:17
si ma volete mettere la MARA? leggetevi il post dai.....
18
mannasa
mannasa
29/08/2007 11
Inserito il 02/10/2007 alle: 22:41:03
Ma... questo post mi ha fatto tornare in mente che qualche tempo fà in un programma a livello nazionale in televisione, un cuoco riteneva fosse giusto brevettare le ricette e renderle quindi coperte da diritti di autore. Immaginatevi un po': uno spaghetto pomodoro e basilico, che fra l'altro come tutto ciò che riguarda la nostra cucina fa parte del nostro bagaglio culturale, protetto per legge e che non può essere consumato se non in quel certo ristorante. Non voglio dire che appellativi mi sono venuti in mente guardando la faccia da addormito di questo pseudo cuoco, ma vi assicuro che all'incirca sono gli stessi che mi sono ritrovato a pensare quando ho letto l'intervento poco felice dell'adetto o titolare che sia della MAPA. Fortunatamente per noi, anche questo modo di fare è un modo di farsi conoscere, e far capire a noi consumatori che alla fine siamo quelli che fanno la fortuna dei vari imprenditori (ed il mercato quindi), di rivolgerci altrove dove almeno troveremo se non competenza, ma almeno cortesia ed educazione nel rivolgersi con il potenziale cliente. Da parte mia sconsiglerò a chiunque i prodotti MAPA anche fosse in grado di "brevettare" la donna dei miei sogni: alta, bella ,bionda, puppe a pera.!
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:01:40
Vedi, quando io lavoravo in una multinazinale americana avevamo parecchi prodotti registrati e che assolutamente venivano protetti dai vari copyright e brevetti. Una di queste si chiamava (e si chiama tuttora) Sottilette, classiche, fila e fondi, piccadolce che ora non fan più. Nessuno poteva usare il nome perchè brevettato e registrato, ma in commercio si trovavano centinaia di altre marche che vendevano semplicemente "fette di formaggio fuso". Tutti avevano capito dove stava l'inghippo ed anche nel fare i volantini d'offerta e cartelloni in merchandising all'interno dei punti vendita, non si usava il nome registrato di quest'Azienda bensì le si chiamava per quello che in realtà erano e sono: appunto fette di formaggio fuso. Ti racconto poi l'ottusità di quest'Azienda che ci invitava ad obbligare i clienti a fornire nel banco frigo almeno il 50% dello spazio dedicato alle fette di formaggio fuso a questo brand essendo lui il detentore del 50% della quota di mercato. Chiaramente la risposta era univoca e lascio a voi immaginarla. Chi aveva, tra noi venditori, un minimo di intelligenza evitava puntualmente di argomentare tale iniquo atteggiamento di forza che nella maggior parte dei casi e come sempre non porta da nessuna parte. Io credo che le persone commettano nella loro vita un'infinità di errori, e l'esperienza è proprio la somma di questi. Pertanto non condanno l'atteggiamento di nessuno, ma certe uscite plateali mi fan solo capire quanta poca esperienza abbia certa gente e mi chiedo anche come possano in taluni casi avere la fortuna ed il successo che li attornia. Mistero.................. Buona giornata
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:03:36
Ciao a tutti, comunque noto con piacere il silenzio della mapa, che dopo lo sbottone iniziale si é ben guardata dall'intervenire [}:)]. Chissà, o si sono resi conto di aver fatto una gran caxxiata o hanno la coda di paglia.. [:D] Eppure, questo é un semplice FORUM dove ci si scambia informazioni, esperienze positive o negative e consigli. E NON CI METTERANNO IL BAVAGLIO [^]! TIÉ Buona giornata e sorridiamoci sopra

Modificato da Tartarughino il 03/10/2007 alle 11:04:36
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:09:23
Io a dire il vero il silenzio di tale ditta lo noto con dispiacere....,visto che molti avrebbero gradito due righe di spiegazione di cotanta foga,manifestata nel post con il quale si "presentavano"........ O mi sbaglio?? Buona giornata a tutti,vado a preparare il mezzo per l'Oktoberfest!! Gianluca
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 03/10/2007 alle: 20:31:42
Niente, nessuna risposta allora[?] A questo punto propongo alla NUOVA MAPA di mettere sul COL un buono sconto in percentuale da definire per l'acquisto dei suoi prodotti da parte di tutti quelli che ne porteranno la stampa[:D] che ne dite? Una buona iniziativa per cavarsela con una bella figura, o si continua a boicottarla......[xx(] Che ne dite?
piciu2
piciu2
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:15:49
Non avendo risposto penso: chi ha scritto quelle cose può essere solo il titolare. Saluti Sauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link