http://www.mistergenerator.com/...
è inverter, il peso è di soli 9kg, lo scorso we avevo a fianco un amico con il tec che quando era in moto si sentiva solo lui, l'accensione però è un pò tosta nel senso che parte dopo 7/8 strappi. ciao Piero Marchettiquote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 14/02/2010 19:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto , ora vedrai che si scatena un tornado [:)][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di Albé inserito in data 14/02/2010 19:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errato. Se si sfrutta la sua uscita a 12 volt forse hai ragione. Se invece lo colleghi al camper come fosse la colonnina elettrica di un campeggio allora carica secondo quanto previsto dalla centralina del camper. Nel mio attaccando la 220 v (rete o generatore) si arriva talvolta anche 15 amp. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/02/2010 23:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...in effetti io mi riferivo ai valori in uscita sul 12v. Non ho mai fatto la verifica su quanto riesca ad erogare passando dal caricabatterie del camper. Quindi non mi pronuncio. Per Piero Marchetti: io infatti ho detto che, a vista, mi pare un prodotto Kipor, "il fratello più piccolo", cioè meno potente, meno pesante, meno cilindrata, meno costoso...ma più rumoroso. Non che fosse "uguale" al Kipor 1000. E penso ancora la stessa cosa.