Salve ho un generatore electrolux (honda) 2500h.
si e' spento e ho notato che non arriva la benzina, l'olio e' presente e la corrente arriva.
potrebbe essere la pompa della benzina, qualcuno sa dove e' posizionata?grazie per l'aiuto
E' una fesseria ma controllare non costa nulla: il tappo della benzina ha un foro di sfiato. Se questo è chiuso dopo un po' il motore si ferma perchè non riesce più a "succhiare" la benzina.
Ciao. Stefano
ciao,scusa il ritardo.Forse hai gia risolto,ma se hai ancora dei problemi,secondo me,bisogna controllare i cicleri del carburatore,la vaschetta della benzina per eventuali residui incrostazioni galleggianti,che in fase di aspirazione tappano da spento cadono nel fondo e liberano il cilere.poi fai la prova del tappo.lo togli,o lo metti lentissimo,perchè avvolte mi è successo che sia nei motorini,che nei taglia erba,honda,ho dovuto fare un ulteriore buco al tappo,anche se l'originale era pulito.ciao[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.