quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 16/10/2010 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io l'ho montato e sono molto contento,non mi preoccupo più del livello delle batterie,specialmente in inverno.... cordiali saluti..andrea...[:)]
quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 17/10/2010 17:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato il gasperini..
http://www.camperonsale.it/inde...
ma non so se poi fa rumore o no?quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 17/10/2010 16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di accenderlo quando i vicini non sono presenti, chiedo loro se non disturbo con gentilezza e sono sempre stato accontentato, con il mio generatore davo corrente anche ad altri quando erano a secco o con una prolunga davo corrente per i loro fabbisogni. Certamente quando mi fermo cerco sempre di appartarmi e se un camper si mette vicino lo avviso che ogni tanto accendo il generatore. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 17/10/2010 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. Con una tanica da 10 litri (circa 28€) ci fai quasi tutta una stagione invernale.
quote:Risposta al messaggio di girandola inserito in data 17/10/2010 16:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' semplice, col "chissenefrega" (noto dispositivo di italica manifattura) puoi fare tutto! E non solo in montagna, ma ovunque ed in ogni stagione [;)] Un plauso a te per l'accortezza, io specie negli ultimi anni non ho mai trovato chi si facesse qualche scrupolo per i vicini nell'accendere il generatore per ore ed ore...[xx(]