CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Generatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:45:53
beh, allora sono tra i "pochi attaccabrighe" [^] e dato che non sono ipocrita la mia risposta sarebbe "per il tempo di un phon faccia tranquillamente, se è di più vedi di spostarti". Ho scritto "sarebbe" perchè non mi è mai successo che "per educazione" mi venga chiesto se l'accensione del rumoroso aggeggio mi sia gradita o meno, in genere me ne accorgo dal rumore tipo "bancarella da fiera di paese"...
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:55:54
Infatti era prorpio l'ipocrisia che volevo evitare, perchè quando a fire non disturbo affatto i vicini è chi lo usa, non può sapere cosa pensano in verità. A me è capitato appena finito di cenare che arrivasse un camper che doveva ancora cenare ma mi ha chiesto se poteva accendere il generatore per il condizionatore per cenare dentro il camper senza mettersi a tirare fuori tutto. Ho detto ok anche per la curiosità dopo tutte queste diatribe sul forum, di sentire quando mi potesse dare fastidio: premesso che non sò che generatore avesse, non era stò frastuono ma comunque rompeva un pò, per fortuna dovevo andare a passeggiare e poco l'ho sopportato, ma se dovevo rimanere lì certo piacevole non era alle 9 e mezza di sera. Certo se stassi fermo alcuni giorni e questa necessità ci fosse tutte le sere, non abbozzerei affatto.
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 18/10/2010 alle: 12:09:37
Difatti più di una volta ho letto qui su col cose tipo "..montalo tranquillamente, da dentro si sente poco..", già ma chi sta fuori? Estiqaatsi (che non è il nome di un capo cheyenne) ..tanto so' trogloditi a lume di candela. Cmq Dek, se ci si troverà una volta parcheggiati a fianco, dal mio vr uscirà al max il profumo ed il borbottio della moka [;)]...quanto zucchero?
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 18/10/2010 alle: 23:43:02
Sinceramente non riesco a capire questa esigenza esasperata di corrente! Ho un generatore dometic fisso, ma ho anche due batterie AGM da 120 cad/uno. Quello che intendo è che una generatore è utile ma non deve sostituire la risorsa energetica!Se si vuole fare vacanze invernali, ci si deve anche allestire un camper per l'esigenza! Forse c'è così tanta gente contro/genetarore propio perche vedi persone che accendono il generatore per 4-5-6 ore al giorno perchè ha una sola batteria da 80 H e magari di 6 anni a - 20. Ma è normale che a un "vicino" può dar fastidio (lo darebbe anche a me). Ragazzi, in inverno si va a sciare,cioccolata calda vicino a un camino,oppure visite in città Europee, ma in camper ci si sta poco,cosa ne fate di tutta questa corrente? Io, il generatore lo avrò acceso solo per 10 minuti al massimo per il phon per i capelli di mia moglie!! Il generatore mi è utile ma...è e rimane un accessorio per UNA ESIGENZA MOMENTANEA! Ciao.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 19/10/2010 alle: 07:53:27
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 18/10/2010  23:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che la ami un sacco tua moglie per aver speso 3000 euri per fargli asciugare i capelli [:D][8D]
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 19/10/2010 alle: 19:47:22
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 19/10/2010  07:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dire la verità....io ho acquistato il mezzo che aveva sia il generatore che l'aria condizionata, entrambi della dometic che in accoppiata li facevano pagare 4.900,00[B)]. se dovevo acquistarli io, non l0avrei mai fatto [;)]. Comunque, amo mia moglie tantissimoooooooooo (sai, a volte mi legge i messaggi [:D] [;)]) Ciaoooo
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 19/10/2010 alle: 20:38:52
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 19/10/2010  19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 19/10/2010 alle: 20:41:27
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 18/10/2010  12:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie tante... ma io solo Lavazza...Dek [8D]
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:41:35
Io ho un dometic 2500 a benzina. Lo accendo un paio d'ore nel pomeriggio, a volte fino a cena, quando sono in libera per più giorni, un giorno si e uno no. Se mi sposto non serve perchè mi ricarico viaggiando. In due anni, in piena sincerità di coloro che lo hanno avuto come compagno di sosta, soprattutto in inverno, mi ha fatto fare molte amicizie e conferme di solidarietà che durante la stagione fredda è un'assicurazione ... anche per gli stessi vicini che non sono mancati di chiedermi corrente, logicamente in orari consoni. Io ce l'ho e me lo tengo stretto: produce 220 e ricarica 10/12 ah all'ora. In tre ore mi riporta le due agm da 100 ah al massimo. Scusate se poco...!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link