CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

generatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 10/08/2011 alle: 22:02:33
Caro Oreste, è ovvio che il mio è solo uno sfogo sulla maleducazione che oramai imperversa tra noi "camperisti". Amo gli animali e ho una stupenda gatta che porto sempre con me ovunque da quando aveva tre mesi (ora a due anni) e quando viaggio è comodamente sdraiata sul cruscotto che sembra un pelouche (con lo stupore degli altri automobilisti...) Quando sono ospite di un campeggio la mia gatta o è dentro al camper o è legata ad un picchetto con un guinzaglio che ha due metri di raggio d'azione ed è tranquillissima con la sua cassettina per i bisogni, la sua cuccetta e le sue ciotole con cibo e acqua.Sapessi quante ne deve sopportare da ogni bambino che passa... Ora se io tengo un gatto al guinzaglio (che penso che converrai con me che è un pò "contronatura") non facendolo allontanare dallo "spazio" profumatamente pagato a me assegnato, non vedo perchè i maleducati proprietari di cani debbano lasciare sciolti i loro amici, liberi di girovagare ovunque. E alle mie rimostranze, mi sento dire la solita tiritera "..è buono, non fa male a una mosca, ecc." Un cane, in presenza di altre persone, DEVE essere tenuto al guinzaglio e se è mordace, dovrebbe avere anche la museruola e una buona assicurazione (cosa che avevo subito stipulato quando per 8 anni ho avuto una splendida Sharpei). In ultimo, ma forse per importanza è la prima cosa, se si lasciano liberi fanno i bisogni dappertutto con il rischio che altri campeggiatori possano portare i loro ricordini calpestati, all'interno del proprio camper o roulotte. Quindi portarlo al guizaglio significa anche provvedere alla raccolta degli escrementi del proprio fedele amico.Chiedo troppo? salutoni a tutti gli amici che hanno un cane educato [:D][;)] P.S.: Scusate se sono andato fuori tema. Comunque ho un bel Elem Technic da 2 KW e un anno in montagna ci siamo attaccati in quattro camper (uno di un mio amico e due di "sconosciuti", subito diventati amici...

Modificato da fulvione il 10/08/2011 alle 22:07:32
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 11/08/2011 alle: 17:37:16
ma quanto dobbiamo essere tolleranti AS milano 8 dicembre2009 ore17 arriviamo stanchi da una giornata di visite in centro accendo il webasto per riscaldare più in fretta la cellula che dopo avrei spento non esagero 30 secondi arriva un tipo e mi chiede se ne ho per molto non era proprio accanto al mio di mezzo c'era il mio amico l'o spento per evitare INTOLLERANZE secondo voi dovrei essere stato tollerante? se qualcuno si riconosce potrebbe rispondere saluti oliver

Modificato da arca 50 il 11/08/2011 alle 17:38:33
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 12/08/2011 alle: 13:20:29
Non mi è mai capitato per adesso, però se succedesse una cosa simile io avrei risposto che le mie intenzioni erano di tenerlo acceso solo poco per stemperare la cellula, ma vista la sua intolleranza, le mie intenzioni sarebbero state di tenerlo acceso tutta la notte per tenermi caldo. Per Fulvione: Ti quoto...i cani non devono MAI essere maltrattati, ma devono stare al guinzaglio in presenza di altre persone e in luoghi pubblici. SALUTI.
arturino
arturino
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 18:42:46
Mi trovo in un area di sosta in montagna, ci sono 23° ed un tipo che è arrivato l'al*****ri con un camper bello nuovo accende il cosetto infernale per diverse ore al giorno e, come se non bastasse, a turno arrivano amici in auto che si aggregano ad "allegre" tavolate + barbecue fino a tardi. C'è mia moglie che mi sta tenendo perchè sa bene che, a seconda della risposta che potrebbe essermi data alle mie rimostranze, mi arrabbierei non poco. (E chi ti ha detto che io non viaggi armato, caro Oreste? [^], ovviamente scherzo quando parlo di usarla la 9x19). E poi l'intollerante sarei io? non ci sono più i camperisti di una volta: si tratta quasi sempre, in questi casi, di neocamperisti ineducati convinti del fatto che avere speso 50.000 euro gli dia il diritto di fare qualunque cosa.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link