Opalio Massimo
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 22/01/2012 20:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno maleid="red">, forse i camperisti stanno perdendo interesse verso l'odioso cosetto a parte il fatto che il cosetto non serve solo a dare energia al camper, c'è chi lo usa per lavoro, sai quella cosa che serve per sopravvivere... c'è chi come me lo ha sempre appresso ma spera di non usarlo, c'è chi lo usa ma ha rispetto per gli altri (giusto sabato sera mi sono posteggiato a fianco di uno che lo usava, è subito sceso dal camper e scusandosi lo ha spento, prima del mio arrivo era solo), c'è chi non potendosi permettere il famoso e costoso efoy si deve accontentare. sai a volte si "rompe"di più con una battuta riuscita male che con un uso corretto di un generatore
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/01/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI PIACE [:)] Michele _____________________________________ Il diritto di ognuno si ferma dove inizia il rispetto per gli altri.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/01/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, l'ultima frase. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/01/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con l'ultima frase! nuovo di generatore (tec29) il 4 gennaio al freddo in montagna il vicino (una coppia di pensionati splendida!) di notte ha acceso il camper e nel pomeriggio dinuovo!scambiando due parole scopro che era senza batteria e al freddo. per la prima volta ho utilizzato "l'essere odioso" dalle 16 alle 18 e il collega ha avuto un pò di ossigeno e un pò di caldo! quindi sempre utile!
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/01/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma smeeeettila e sii più spiritoso! Se in questa sede avessi voluto essere polemico avrei detto ben altro!
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 24/01/2012 18:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti do due risposte vedi quella che ti piace di più 1°se in mezza giornata mi hanno quotato in quattro forse, e dico forse non hai capito bene quello che hai scritto 2° oggi mi ha contattato un tizio che voleva il mio generatore, gli ho detto che non potevo venderlo perchè prima volevo stazionare una notte con il generatore acceso posteggiato a fianco di arturino [:D][:D][;)] libero comunque di essre polemico quanto vuoi, siamo su un forum pubblico non decido certamente io chi scrive e cosa scrive
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/01/2012 11:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa esperienza, cambiato camper e passato dalla Truma 3002 alla 6000 e subito notte al freddo con bimbo piccolo, appena a casa ho sostituito la batteria con 2 agm e ho acquistato un honda eu1, ora ho autonomia fino a 3 gg in inverno ma ho anche la tranquillità di non rimanere al freddo per mancanza di corrente.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 25/01/2012 11:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè se vai a temperature intorno a -6/-10 per qualche giorno con la stufa senza ventilazione forse ti scaldi (ho qualche dubbio in quanto al notte il calore non è omogeneo) ma la cosa piu importante è che al mattino successivo ti ritroveresti con tutti i tubi congelati.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..