quote:Originally posted by morgano>Ciao Morgano ho acquistato un modello + potente ed vendo quello precedente da 1000 watt tecnologia inverter,con anche uscita 12 volt per ricarica batterie,avra' circa 50 ore al massimo di funzionamento in tutto,ho gia' cambiato olio e candela da poche ore di funzionamento,lo vendo a 350 euri marca sinemaster 1000i se vai sul sito lo vedi ciao. Franco(Ps per me il generatore e' indispensabile,specialmente in inverno,sempre con il rispetto altrui).
[:)][:)]'Sera a tutti!!![:)][:)] di ritorno da qualche giorno sulla neve, avrei la necessità di montare un Webasto 2000, per scaldare un po' di più certe zone del camper troppo fredde. Il problema è che mi servirebbe anche un generatore portatile, anche perchè in questi giorni i pannelli solari non son stati sufficienti; chi sa indicarmi un generatore adeguato a sopportare truma e webasto più eventuali luci e tv?? Di quanti kw ho bisogno, secondo voi??Qualcuno ne ha uno da vendere ad un prezzo ragionevole?? [;)][;)]Ringrazio in anticipo per l'aiuto[;)][;)] >