quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/09/2009 22:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri a Mondonatura ho visto quello gasperini non mi è sembrato accio anche se io non sono interessato. [:)]
http://www.truma.com/truma05/it...
quote:Risposta al messaggio di billipatakka inserito in data 15/09/2009 12:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intessante, ma se il prezzo sarà a livello delle altre celle a combustibile attualmente in commercio dobbiamo sperare che i tassi di interesse dei mutui rimangano bassi [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 15/09/2009 13:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di billipatakka inserito in data 15/09/2009 12:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi convince per nulla: il principio è sempre lo stesso, ovvero quello dell'utilizzo dell'idrogeno prendendolo da altri composti più semplici da manipolare e stoccare dell'idrogeno stesso. Ma una volta utilizzato l'H, tutto il resto del GPL (che è un derivato del petrolio) dove va? E poi 90gr di gas l'ora non sono mica pochi... Mah A.