quote:Originally posted by pluto05 Ps. Ma quanto ci mette a caricare una batteria grazie >> Ci mette lo stesso tempo che ci mette il caricabatteria di bordo, se colleghi il generatore alla presa del 220 volt del camper. Se invece il generatore ha un' uscita a 12 volt e usi quella per caricare la batteria, dipende da quanta corrente eroga. Morale: il tempo varia in funzione del tipo di collegamento e della corrente erogata. Ciao Antonio
quote:Originally posted by marco1971> Hai qualche info complementare. Tipo di generatore ? Potenza ? Ciao
se aspetti ,dal 9 di novembre inizia una promozione alla Metro. ciao ciao marco >
quote:Originally posted by marco1971> possono comperare anche i non possessori di tessera e partita iva alla metro???
se aspetti ,dal 9 di novembre inizia una promozione alla Metro. ciao ciao marco >
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>ho dei grossi dubbi che " un generatorino cinese" abbia inanzitutto: affidabilità, sicurezza, e silenziosità di un buon generatore Giapponese.BRuno
Su internet puoi trovare di tutto e di piu, per un uso sporadico come capita a noi va benissimo un generatorino cinese da 1 kw, purchè silenziato...con poche decine di euro te la cavi e ti fa le stesse funzioni di un honda da 800 euro.. guarda su ebay.it e trovi di tutto di piu >
quote:Originally posted by lo zio 2> Per "generatorino cinese" intendevo semplicemente "non grandi marche"..io ho un valex 1KW pagato circa 200 E un anno fa, per le poche volte che l'ho utilizzato non mi ha dato problemi, abbastanza silenzioso, lunga autonomia, vari sistemi di sicurezza. Quello che volevo dire e ra semplicemente che non vale la pena spendere 800-900 euro per un generatore che utilizzerai 1, forse 2 volte all'anno (mia esperienza). Ma dipende sempre dall'uso, come ho detto! Saluti
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>ho dei grossi dubbi che " un generatorino cinese" abbia inanzitutto: affidabilità, sicurezza, e silenziosità di un buon generatore Giapponese.BRuno
Su internet puoi trovare di tutto e di piu, per un uso sporadico come capita a noi va benissimo un generatorino cinese da 1 kw, purchè silenziato...con poche decine di euro te la cavi e ti fa le stesse funzioni di un honda da 800 euro.. guarda su ebay.it e trovi di tutto di piu >
>
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>
quote:Originally posted by lo zio 2> Per "generatorino cinese" intendevo semplicemente "non grandi marche"..io ho un valex 1KW pagato circa 200 E un anno fa, per le poche volte che l'ho utilizzato non mi ha dato problemi, abbastanza silenzioso, lunga autonomia, vari sistemi di sicurezza. Quello che volevo dire e ra semplicemente che non vale la pena spendere 800-900 euro per un generatore che utilizzerai 1, forse 2 volte all'anno (mia esperienza). Ma dipende sempre dall'uso, come ho detto! Saluti
>
>
quote:Originally posted by p i n o c c h i o>
[url] http://cgi.ebay.it/GENERATORE-SILENZIATO-VALEX-SVX-1005-850-VA_W0QQitemZ260175869026QQihZ016QQcategoryZ46412QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Ho tovato questo..se ti puo interessare il prezzo rispetto a tanti venditori mi sembra competitivo. Per la metro mi sa che serve una partita iva. >