quote:Originally posted by pendola> Permettimi di dissentire dalla tua affermazione un pò generica....ma Honda è Honda gli altri Kipor,Ig, e pincopanco vari sono generatori con marchi diversi fatti in modo diverso,anche se commercializzati dalla stessa casa. Il fatto che esteticamente siano simili all'Honda anche come colore,non vuole dire che siano Honda. E' sufficiente sentirli in moto alla lunga per capire la differenza. Non che gli altri non funzionino bene,all'inizio. Un pò come la favola che Kimco e Honda sono la stessa cosa...... Gianluca
Appena comperato generato IG 2000, da 2 kw, per una mia tranquillità, voglio partire senza nessun patema d'animo, e per l'asciugacapelli, moglie e due figlie con capelli molto lunghi, in inverno se si è in area sosta senza corrente è l'unica soluzione oltre ad eventuali emergenze. Utilizzandolo in orari consoni credo non crei nessun disagio. Mclouis73 se vuoi comperarlo considera che l'azienda che produce i generatori Honda, Kipor, Ig e molti altri marchi è la Kama, quindiid="size2">id="red"> cerca il miglior prezzo senza assilarti di voler comperare Honda. Io dopo svariate ricerche su internet lo comperato nella ferramenta sotto casa dove ho anche l'assistenza è mi è arrivato con un faro da 500 watt istallato sul generatore, che ho tolto per ovvi motivi di ingombro. Per la puzza usa benzina ecologica, non manda assolutamente nessun odore.Il problema è il prezzo. Ciao Danilo >
quote:Originally posted by Ecostar> Forse per voi è meglio un'albergo ?????????????????????????????????? Devi avere tanta pazienza, ma se in inverno vado 1 settimana in montagna ed ho il piacere di farmi una doccia e asciugarmi i capelli, vuol dire che sarebbe meglio un'albergo ???? Con tutto il rispetto sei il classico che considera il camperista persona che deve sopperire disagi e condizioni limite. Io ho fatto tutta la trafila: igloo, tenda, carrello tenda, roulotte e camper. Ha 20-25 anni io e la mia futura mogliettina facevamo i fine settimana con dormite in igloo allo stato brado...........ma ha 40 anni con 2 figlie mi piace partire e potermi fare le ferie o un fine settimana in tutta tranquillità, fra queste ci metto anche il generatore. Sul preferisco non continuare, ritengo una frase poco sensata e inutile, tu come altri su questo forum non siete nè paladini e neanche narratori del giusto e del meglio. Ciao Danilo
pendola ,Carissimo tu la vedi sotto un altro punto di vista , forse per voi è meglio un albergo ma comunque rispetto quel che hai affermato , quì mi fermo e preferico non continuare Mario >
quote:Originally posted by sport15> Leggendo le tue considerazioni si può dedurre che la Honda commercialmente, ho chi per esssa ( venditori di generatori Honda ), hanno fatto un lavoro egregio, anzi ottimo. Per una tua miglior informazione: - La Kama è l'azienda che produce i generatori - La Kama è un'azienda che lavora conto terzi - La Honda è un'azienda che si fa produrre ha suo marchio i generatori - Come la Honda molte altre aziende si fanno produrre i generatori dalla Kama, vedi Kipor, Ig,........ La vera differenza fra le tre aziende da me citate sta nella rete commerciale e nella rete assistenza. Se io trovo chi mi fa assistenza di un marchio meno conosciuto non vedo quale sia il problema. Commercialmente bisogna riconoscere alla Honda aver fatto "credere" di essere produttori di generatori, ed aver acquisito notevole fiducia, come nel tuo caso. Ciao Danilo
quote:Originally posted by pendola> Permettimi di dissentire dalla tua affermazione un pò generica....ma Honda è Honda gli altri Kipor,Ig, e pincopanco vari sono generatori con marchi diversi fatti in modo diverso,anche se commercializzati dalla stessa casa. Il fatto che esteticamente siano simili all'Honda anche come colore,non vuole dire che siano Honda. E' sufficiente sentirli in moto alla lunga per capire la differenza. Non che gli altri non funzionino bene,all'inizio. Un pò come la favola che Kimco e Honda sono la stessa cosa...... Gianluca
Appena comperato generato IG 2000, da 2 kw, per una mia tranquillità, voglio partire senza nessun patema d'animo, e per l'asciugacapelli, moglie e due figlie con capelli molto lunghi, in inverno se si è in area sosta senza corrente è l'unica soluzione oltre ad eventuali emergenze. Utilizzandolo in orari consoni credo non crei nessun disagio. Mclouis73 se vuoi comperarlo considera che l'azienda che produce i generatori Honda, Kipor, Ig e molti altri marchi è la Kama, quindiid="size2">id="red"> cerca il miglior prezzo senza assilarti di voler comperare Honda. Io dopo svariate ricerche su internet lo comperato nella ferramenta sotto casa dove ho anche l'assistenza è mi è arrivato con un faro da 500 watt istallato sul generatore, che ho tolto per ovvi motivi di ingombro. Per la puzza usa benzina ecologica, non manda assolutamente nessun odore.Il problema è il prezzo. Ciao Danilo >
>
quote:Originally posted by sport15> Non devi essere GENERICO, se ti risulta di da cosa e come ti risulta. Se io ti ho fatto certe considerazioni è perchè ho visto un generatore honda 2kw ed un generatore ig 2000 smontati ! Solo dire perchè tutti dicono o per sentito dire, sono tutti più bravi e più belli.
...beh,è chiaro che si stia parlando di motori,e non di plastiche e manopoline..... A me risulta che Honda abbia un pò più di esperienza di molti altri nel progettare e costruire motori.... Gianluca >