quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 22/03/2010 17:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che un generatore, anche se silenziosissimo, darà SEMPRE fastidio ai soliti "quelli-che-inquina, quelli-che-mai-avuto-bisogno, quelli-che-non-è-da-vero-camerista, quelli-che-i-pannelli-solari".... Fregatene e se lo trovi utile e silenzioso prendilo ad occhi chiusi!! Ciao
quote:[i]Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 23/03/2010 12:21:51 Mi sembra più un risentimento di chi (scusate) non lo può comprare visto il prezzo>> Se fosse come dici, l'EFOY sarebbe rumorosissimo. Comunque tornado alla tua domada, concordo con Calosci, se ti serve prendilo. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 23/03/2010 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 23/03/2010 12:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'inquinamento questo è ciò che succede con motori quattro tempi non catalizzati con uso di benzina verde
quote:In un’ora, 1 rasaerba moderno (a 4 tempi) a benzina senza piombo 95 rilascia la stessa quantità di benzene di 3 automobili moderne a benzina senza piombo 95.>> Quindi l'uso di un generatore fisso in area attrezzata o parcheggio vicino a altri mezzi non lo posso reputare un comportamento corretto tralasciando il problema rumore. Tralascio anche "da fastidio a chi non se lo può permettere" Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 23/03/2010 23:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella la tua foto sul profilo....poco rumorosa neee...non inquinante...va be' che avendo i fari "forse " non e' da competizione....poi e' bello nei sentieri tra i boschi...Saluti Franck[;)]Simpaticamente
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 30/03/2010 00:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiii..!! Che siluro... [;)] Colpito e affondato! [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 30/03/2010 00:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Touchè...
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 22/03/2010 17:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un generatore a scoppio e' pur sempre rumoroso ed ha sempre gas di scarico; hai valutato se per le tue esigenze e' proprio necessario un generatore? Non puo' bastare l'Efoy? Questo ti garantisce silenzio e no gas di scarico. Io ho l'efoy 1200 da oltre due anni e sono contentissimo.