http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Azzz,, ho notato che adesso il cambio euro-sterlina non è molto favorevole, infatti mentre il prezzo del generatore è sempre lo stesso è cresciuto il prezzo finale in euro a causa del cambio, quindi attualmente ci vorranno circa 430/440 €, che sono comunque sempre poche per l'acquisto di quel tipo di generatore rispetto al costo in Italiaquote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 16/11/2010 17:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io l'ho comprato dallo stesso venditore in inghilterra, arrivato in 5 giorni, tutto perfetto, grande risparmio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 16/11/2010 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Generatore o Genarale ? [:D][;)] CIAOOOOOOooooo tu by [;)]
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 16/11/2010 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppure io ci ho dialogato, naturalmente in inglese, una mattinata intera, almeno 10 messaggi di scambio. Forse hai scritto ad un indirizzo non corretto, io ne conosco 2, il primo quello generale dove ho scritto la prima volta info@kmsdirect.co.uk (circa 48 ore di attesa per la prima risposta) ed il secondo di una persona (Sam) che mi ha risposto e con cui ho poi dialogato chiedendo varie informazioni Sam@kmsdirect.co.uk con risposte ricevute anche in meno di 10 minuti. Comunqe se posso esserti d'aiuto su qualche info che ti necessita, sono a disposizione
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/11/2010 19:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Finalmente mi sono deciso ed anche a comperarlo...io l'ho preso ( IG 1000 ) dallo stesso venditore in Inghilterra , ma ti ho fregato... Ordinato e pagato il martedi sera , e' arrivato il venerdi mattina...Micidiale... Messo l'olio motore , tre strappate di corda ed e' partito... Perfetto. Il venditore e' affidabile.. Anzi , se vai sul sito dell Kipor ti accorgi che e' lo stesso che vende su ebay...anzi, se lo compri fuori ebay ma direttamente sul sito ufficiale della kipor risparmi circa 20 sterline , ma io non l'ho fatto perche' non sono riuscito a capire a quanto ammontavano le spese di spedizione... Provato attaccandoci il camper con solo il caricabatterie acceso ( 250 w ) ed economizzatore acceso....il motore non sale nemmeno di giri... Allora ci ho collegato due camper solo caricabatterie acceso ( 250 + 150 w ) ...ha aumentato di poco il numero di giri e quindi il rumore... Ci ho attaccato una stufetta da 750w e la manda senza problemi... Cordialmente Luca
http://www.kama-europe.com/cgi-...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 17/11/2010 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben risentito. Prova finita poco fa... Messi 2 euri di benzina pari ad 1 litro e 1/2 preciso... Acceso il generatore e collegato al camper in modalita' di ricarica batterie ( 250w ) con economizzatore acceso... E' andato per 6 ore... Splendido ! Cordialmente Luca
quote:Prova finita poco fa... Messi 2 euri di benzina pari ad 1 litro e 1/2 preciso... >> e la rumorosità? Non è un po' eccessiva?
quote: Acceso il generatore e collegato al camper in modalita' di ricarica batterie ( 250w ) con economizzatore acceso... >> Ho notato che sulle istruzioni del caricabatterie di serie ci sarebbe scritto di non collegarlo a generatori (a causa, immagino, della scarsa qualità della corrente erogata). Vi siete posti in qualche modo il dubbio? Grazie! Marco
http://kamateam.justinaflash.co...
ci sono indicati i 5 pannelli (diversi tra loro) in base ai vari tipi di corrente e di prese che vengono installati in fabbrica in base a quale nazione sarà poi diretto il generatore una volta uscito dalla fabbrica. Quello che possiede la suindicata ditta e che viene inviato in Italia (almeno nel mio caso, ma penso anche agli altri altrimenti qualcuno lo avrebbe fatto presente) è il tipo europeo, quindi nessun problema con la tipologia della presa e di corrente.quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 17/11/2010 21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acceso il generatore e collegato al camper in modalita' di ricarica batterie ( 250w ) con economizatore acceso...id="size1">