quote:Originally posted by beniamino> il mio e Geosat2c, mi dava problemi anche a me, (non ha la batteria interna) era collegato alla presa dell'accendisigari ed ogni volta che avviavo il motore si spegeva e accendeva rovinando SD, ho provveduto a collegarlo sotto la batteria sevizzi, tutto ok Giuseppe
chi ha fra di voi questo gps?come vi trovate pregi e difetti. Il mio si altterna a momenti che va benone ad altri che continua ad andarmi in tilt.E' normale? ciao >
quote:Originally posted by beniamino> Io ho da 10 mesi circa il Geosat 5 blu. All'inizio non avevo ben capito che all'accensione ci mette qualche secondo a rilevare tutti i satelliti e la posizione, ma per ora si è sempre comportato con molta precisione, anche oltre confine ed in stradine remote; ma questo credo che sia merito delle carte. Domanda forse stupida: ti sei collegato al sito AvMap per un eventuale aggiornamento gratuito del software?
chi ha fra di voi questo gps?come vi trovate pregi e difetti. Il mio si altterna a momenti che va benone ad altri che continua ad andarmi in tilt.E' normale? ciao >