CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

GEOSAT TRAVEL 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
daniele f
daniele f
-
Inserito il 09/08/2007 alle: 18:45:30
HO UN NAVIGATORE COME DA TITOLO CON MAPPA ITALIA E VORREI ESPANDERLO CON MAPPA EUROPA E MAGARI QUALCOSALTRO TIPO AREE SOSTA ,CAMPEGGI ETC ETC ,QUALCUNO PUO' AIUTARMI ? N.B. NON SO USARLO PIU' DI TANTO ,ANZI A VOLTE VADO IN CRISI E LO SPENGO .GRAZIE IN ANTICIPO .
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 10/08/2007 alle: 10:30:11
Io ho il geosat 2 con la mappa dell'europa,per ora sono solo a conoscenza della possibilità di utilizzare i file con gli autovelox, per aree di sosta o altro esiste una versione "camp" ma non so quanto sia utile visto come si evolvono le aree. La mappa dell'europa la puo ottenere dalla avmap chiamali e vedi come fare. Il geosat non è versatile per l'interfaccia con il PC e questo è un suo difetto, peccato, speriamo che al più presto lo rendano più pratico per utilizzarlo con il pc. Ciao
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1091
Inserito il 10/08/2007 alle: 12:43:55
Ciao, premetto che non ho il tuo stesso navigatore però mi ero informato sui prodotti AvMap quando il mio palmare con Tomtom installato aveva cessato di dare segni di vita. Ora il mio Tungsten T3 gode di nuovo di buona salute e spero di non avere bisogno di un altro navigatore per molto tempo ancora. Dal sito AvMap da qualche mese è possibile scaricare l'aggiornameto del software per il Geosat 4 a questo indirizzo

http://www.avmap.it/index.php?s...

il nuovo software permette di caricare i POI personalizzati e -se me l'hanno raccontata giusta- utilizza gli stessi file .ov2 di Tomtom. Non mi stupirei se aggiornando il software sarai obbligato ad aggiornare anche le mappe, anche questo l'ho sentito ma non l'ho provato di persona. Eventualmente l'indirizzo per comprare le mappe è questo

http://www.avmap.it/index.php?s...

Spero che queste informazioni ti siano utili. Alberto

Modificato da Kochab il 10/08/2007 alle 12:56:44
daniele f
daniele f
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 16:57:54
DA QUELLO CHE CAPISCO MI COSTA 199 PER MAPPA EUROPA E 129 PER LA ZONA CROAZIA (NEANCHE TUTTA ) ,MI SEMBRA UN' ESAGERAZIONE .FORSE MI CONVIENE PRENDERNE UNO NUOVO AGGIORNATO VISTO LE PROMOZIONI CHE CI SONO IN GIRO .AVETE DEI CONSIGLI ? FORSE A RIMINI CI SONO QUELLI DEDICATI CHE HO SENTITO IN GIRO .
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/08/2007 alle: 17:25:46
Daniele: prima di tutto ti prego di scrivere in minuscolo. Le regole della rete indicano che scrivere in maiuscolo significa urlare. Termini il tuo intervento con FORSE A RIMINI CI SONO QUELLI DEDICATI CHE HO SENTITO IN GIRO: errare è umano, perseverare è diabolico! Non esistono navigatori dedicati ai camperisti, esistono navigatori che cercano di tentare i camperisti facendo loro l'occhiolino con i Punti di Interesse (camper service, ecc.) che, mi pare, non puoi poi aggiornare senza altre spese. Leggi un po'... punta su Tomtom o Garmin se vuoi qualcosa di definitivo. Elio
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
daniele f
daniele f
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:20:35
e ridaie ! a volte mi scappa [:D].certo che non mancate mai di riprendere ... .mi e' capitato per le mani una pubblicita' ,in Spagna , di un navigatore con un programma nuovo dedicato ai camperisti .penso che a Rimini ci sia qualcosa.ciao a tutti ,vado a prendere la pioggia in montagna [V][V][V] .Per elfetto .quando torno ti rompo le balle perke' ho anch'io un 6630 .
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 10/08/2007 alle: 23:17:57
uso i geosat da 4 anni il 2all 2c 4 4travel e 5 se vuoi aggiornare le mappe le devi comprare perchè hanno un certificato digitale che se non corrisponde ti blocca il navigatore se hai un geosat 4 travel e vuoi la cartografia europea puoi scrivere alla avmap la quale ti dira dove andare ad acquistare oppure puoi acquistare da loro in contrassegno poi aggiorni il navi sul sito

www.avmap.it

ti scarichi il file da

www.poigps.com

con quello che ti serve scarichi il software e il driver da

www.avmap.it

installi il driver lanci il software e trovera la scritta add safety ..... clicchi su li segli + e dai i file dei radar fissi mobili sicve/tutor ztl ecc. altro motivo per cui devi comprare almeno la prima volta è che non hai la cf da 2gb ad alta velocità necessaria per installare tutta l'europa comunque se ti interessa avmap in collaborazione con pleinair a fatto il geosat 5pleinair con tutte o quasi le aree di sosta, vivavoce blu tout integrato, ricevitore tmc e cartografia europea preinstallata il tutto per chi a la tessera del club pleinair a circa 560€ se no più di 600€ per il tmc bisogna aspettare che ci sia un accordo fra avmap e rtl visto che da luglio il sevizio non è più libero ma previo un accordo (pagamento) fra le societa che producono navigatori e il gestore di tmc per il momento solo mio tecnologi ha questo accordo per il resto hai un buon navigatore con uno schermo che ti permette di vedere dove sei unico neo non puoi tarocarlo come il tom tom ma usa gli stessi file ov2 ciao

Modificato da Elefantino il 10/08/2007 alle 23:22:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link