Ho appena acquistato questo misuratore di livello bombole,solo che le istruzioni sono in tedesco,ho provato anche con il traduttore ma non sono riuscito a capire come si fa per fare la lettura delle bombole.Praticamente se smanetto legge i chili ma non capisco come fare perche' a volte passa dalle bombole da 5 kg a quelle da 11 kg.Qualcuno che lo ha sa spiegarmi la procedura corretta per fere la lettura delle due bombole.Grazie
Ciao Ivan
Scusatemi , non conescendo l'oggetto sarei curioso di vederne una foto per capire di cosa si tratta e come sia il funzionameno , a intuito credo si tratta di un misuratore ad ultrasuoni , se mi inviate qualche foto o un link dove visionarlo ve ne sarei grato .
Ciao
Mario
One1 ,
Grazie , purtroppo non sono in grado di tradurre , a occhi mi sembra un buon aggeggio , forse le caratteristiche di funzionamento da -10 a +40 son abbatanza limitate , ti ringrazierei ulteriormete se riesci a inviarmi via email tramite forum una copia in italiano anche a mè .
Ciao
Mario
salve a tutti purtroppo il limite di tale aggegio è che è stato progettato sulle bombole tedesche di cui conosce tara e spessore pareti e quindi la lettura data in kg. puo non essere precisa meglio una pesa sotto la bombola visto che il sonatic non èpiù disponibile( poteva funzionare in percentuale e quindi la lettura era precisa anche con le nostre bombole)io ho testato il gim duo e su due bombole da 5 kg di marche diverse ( stesso gase stessa quantità) cè stato lo scarto di quasi 1 kg. da me ritenuto troppo se qualcuno lo vuole lo vendo ben volentieri
carlo
Qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere che su 10 letture 9 vanno fino a 0 senza darmi i chili residui????
Ho controllato e i sensori sembrano aderire bene alle bombole,Alugas in alluminio.
Grazie Ivan
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.