Ho appena acquistato questo misuratore di livello bombole,solo che le istruzioni sono in tedesco,ho provato anche con il traduttore ma non sono riuscito a capire come si fa per fare la lettura delle bombole.Praticamente se smanetto legge i chili ma non capisco come fare perche' a volte passa dalle bombole da 5 kg a quelle da 11 kg.Qualcuno che lo ha sa spiegarmi la procedura corretta per fere la lettura delle due bombole.Grazie
Ciao Ivan
Scusatemi , non conescendo l'oggetto sarei curioso di vederne una foto per capire di cosa si tratta e come sia il funzionameno , a intuito credo si tratta di un misuratore ad ultrasuoni , se mi inviate qualche foto o un link dove visionarlo ve ne sarei grato .
Ciao
Mario
One1 ,
Grazie , purtroppo non sono in grado di tradurre , a occhi mi sembra un buon aggeggio , forse le caratteristiche di funzionamento da -10 a +40 son abbatanza limitate , ti ringrazierei ulteriormete se riesci a inviarmi via email tramite forum una copia in italiano anche a mè .
Ciao
Mario
salve a tutti purtroppo il limite di tale aggegio è che è stato progettato sulle bombole tedesche di cui conosce tara e spessore pareti e quindi la lettura data in kg. puo non essere precisa meglio una pesa sotto la bombola visto che il sonatic non èpiù disponibile( poteva funzionare in percentuale e quindi la lettura era precisa anche con le nostre bombole)io ho testato il gim duo e su due bombole da 5 kg di marche diverse ( stesso gase stessa quantità) cè stato lo scarto di quasi 1 kg. da me ritenuto troppo se qualcuno lo vuole lo vendo ben volentieri
carlo
Qualcuno sa dirmi da cosa puo' dipendere che su 10 letture 9 vanno fino a 0 senza darmi i chili residui????
Ho controllato e i sensori sembrano aderire bene alle bombole,Alugas in alluminio.
Grazie Ivan
Buongiorno, ho il frigorifero Dometic RMD 8505 in automatico, specie quando fa caldo, va i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.