quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 10/04/2011 13:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, provo ad aiutarti per quanto riguarda il Ping Tech,mi sai dire se il tuo impianto sat di casa ha derivazioni o è un impianto tradizionale (cavo antenna che dall'illuminatore va direttamente al dec)?? Attendo notizie. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 10/04/2011 14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poter ricevere i canali il Ping Tech ha bisogno di avere un segnale con potenza superiore al 90%... verifica la potenza del segnale sulla barra centrale e vedi che percentuale indica. Se vuoi contattami telefonicamente. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/04/2011 15:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho verificato sul menu di sky in casa e purtroppo non mi da valori numerici ma visualizza con delle bande. Alla voce segnale viene visualizzata una banda del circa un quarto del totale; mentre alla voce qualità mi visualizza un 6/7 circa del totale... Certo che se scrivevano la percentuale era più facile. Era questo che mi chiedevi? Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 10/04/2011 16:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, [:D] la verifica la devi fare sul Ping Tech... devi verificare la potenza del segnale che è indicato nella barra centrale della schermata. - Accendi il decoder e la TV - Fai finire la procedura di inizializzazione - Quando compare la schermata del canale ( Rai 1 ) verifca nella barra posta in posizione centrale sotto che percentuale di potenza segnale ti da... Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 10/04/2011 15:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a fare la rucerca in auto ascoltando il satbeeper ed effettivamente quando diventa acuto acuto, dopo un paio di sec. mi visualizza l'ok. Il decoder l'avevo acceso prima di fare partire la ricerca del satellite. La tv direi che vede i decoder in quanto mi visualizza con sky la videata blu standard con il messaggio al centro, nel mio caso nessun segnale staccare e riattaccare la spina...blablabla... ; con il pingtech mi visualizza una videata dedicata che non appartiene certo al mio tv...pertanto direi che li vede! Ho provato a spostarmi un pó in manuale, col satbeeper all'orecchio, un pó a sx o dx ma il segnale calava solo... Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 10/04/2011 16:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capito...appena la prole me lo permette vado fuori sul camper a vedere! Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 11/04/2011 21:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se fidarsi o meno della bussola, io posso solo dire la mia: L'ho comprata e fatta istallare direttamente dal produttore, adesso sono in Germania e mi trova automaticamente il sud (sarà fortuna) si allinea in meno di tre minuti e va che è una bellezza, almeno per adesso dopo soltanto 2 mesi di funzionamento. Sgrat Sgrat incrocio le ditaid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]