CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Giocamper 60 evo... aiuto! (Ora Funziona!)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:18:25
io ho acquistato la evo. comunque sul camper precedente avevo la base e mi sono trovato bene sono sempre riuscito a puntarla fidandomi della bussola. questa dovrebbe avere un puntamento piu' facile dal momento che avviene in maniera automatica
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 11/04/2011 alle: 22:47:38
Mi sembra strano che con la bussola non precisa abbiate problemi. Io , sempre con la Evo, indirizzo verso sud in modo approssimativo (alle volte osservando le altre antenne, e l'unico problema, è che impiega magari qualche istante in più (mai più di 5 min.) Becca anche quando sono inclinato di un bel pò. Come decoder utilizzo un ican tivusat Ciao
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 15/04/2011 alle: 13:51:06
ho montato la parabola (evo) pero ho un problema . metto un canale free come consigliato lei parte ma non si ferma e continua a cercare . se la uso in manuale funziona e sull'ican mi dice livello 100 qualita' 70. in automatico quando arriva li vicino rallenta poi parte e continua a girare sempre non trovandolo piu' a qualcuno di voi e successo? cosa posso aver sbagliato ?
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:32:21
Anche mio Padre ha la stessa antenna e ha questo difetto una volta si e una ...anche... alla fine la punta manualmente era stata montata direttamente da gio riportata una volta ma alla fine fa sempre lo stesso difetto . Foese a quel prezzo potevo consigliare di meglio ma della mia manuale ero soddisfatto il software non e' propriamente all'avanguardia Sergio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:32:05
ho contattato la gio' e forse dovro' smontarla x poi mandargliela e controllarla [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. accidenti a quella volta [}:)][}:)][}:)][}:)]
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:10:39
Probabilmente è il satbepp interno all'antenna che non funziona. Magari (è una mia supposizione) potresti cambiare il satbepp posto ALL'INTERNO DELL'ANTENNA CON QUELLO DATO A CORREDO. cIAO E BUONA FORTUNA
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 16/04/2011 alle: 09:22:40
ciao credo anch'io che sia il satbeeper interno (e' capitato anche a me pero' dava un errore E6).[}:)] Per sostituirlo e' semplice basta togliere la calotta in plastica (dopo aver smontato la parabola) e si trova il satbeeper. Non puoi credo sostituirlo con l'altro in dotazione perche'quello interno ha un cavetto che e' collegato all'elettronica che esce direttamente dallo strumento. Prova a chiedere alla giocamper di mandartene uno e' sempre meglio che smontare tutta la parabola.[:)] Almeno fai una prova...se non dovesse andare gli mandi la parabola o in alternativa vai a farti un W.E. sul lago Maggiore e passi da loro(sono molto disponibili). un saluto Pierfranco
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 19/04/2011 alle: 21:38:43
ho chiamato la gio' sabato e oggi mi anno spedito un satbeeper da sostituire e appena lo ho sostituito a cominciato a funzionare come doveva. in un attimo trova il satellite e' una meraviglia.[:p][:p] ringrazio la giocamper x la disponibilita' e la rapidita' a consegnare il materiale difettoso.[:)][:)]
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 20/04/2011 alle: 11:16:18
Spero di non averne mai bisogno per la mia evo, ma fa piacere sapere che ci sono aziende ancora serie che oltre alla vendita curano molto anche il post vendita. Complimenti alla Giocamper. Michele
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 21/04/2011 alle: 00:41:58
Anche a voi al termine della ricerca, visualizza un'alzata di 50° A mè becca il segnale sempre quando si porta a questa alzata. Ciao
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 21/04/2011 alle: 07:35:47
ciao se il camper non e' perfettamente in bolla puo' essere che per trovare il satellite aumanti l'inclinazione. l'importante e' che lo trovi[;)] un saluto Pierfranco
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 22/04/2011 alle: 00:42:27
Questo è vero, ma se capita nella maggior parte delle volte, anche se si sta in bolla? Sapevo che l'alzata era sui 37 39 o sbaglio Tommaso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link