quote:Originally posted by jeanmaren> L'ho notata pure io però la parabola ha una circonferenza troppo piccola ma si può risolvere facilmente. Ciao[;)]
Ho trovato vicino allo stand Giocamper , un'altro stand credo Europhones ,che ha una parabola semiautomaticamigliore anni luce da quella digiocamper e costa solo 20 euro di piu' ( 380) LA base e'tutta lega metallica e la centralina e' fatta molto meglio. Ho simpatia per Giocamper , ma il suo prodotto e' veramente debole e molto artigianale. Questa invece e' veramente ben fatta ( non sono ne' miei parenti ne miei amici ,e' solo una mia valutazione personale dato che lavoro in campo elettronico ) >
http://www.europhones.it/europh...
ma non ho trovato nulla (sempre di aver indovinato il sito) Devo prendere una terza antenna. E mi piacerebbe provare questa novità. Grazie Maurizioquote:Originally posted by jeanmaren> Quindi da quanto capisco Giocamper non fa sconti? Mentre quella della Europhones, di principio, funziona come quella di Giocamper, con controllo remoto e un satbeeper? Che dimensione ha la parabola? Fabio.
Ho trovato vicino allo stand Giocamper , un'altro stand credo Europhones ,che ha una parabola semiautomaticamigliore anni luce da quella digiocamper e costa solo 20 euro di piu' ( 380) LA base e'tutta lega metallica e la centralina e' fatta molto meglio. Ho simpatia per Giocamper , ma il suo prodotto e' veramente debole e molto artigianale. Questa invece e' veramente ben fatta ( non sono ne' miei parenti ne miei amici ,e' solo una mia valutazione personale dato che lavoro in campo elettronico ) >
quote:Originally posted by jeanmaren> Io non me ne intendo però la mia Giocamper va benissimo. Quast'estate ho usato il decoder di Sky e funzionava perfettamente fino al circolo Polare Artico.
Ho simpatia per Giocamper , ma il suo prodotto e' veramente debole e molto artigianale. >
quote:Originally posted by paolo 61> No, sono della provincia di Piacenza. Ciao Fabio
Ciao visco , scusami ma x caso sei di Modena? Saluti Paolo >
quote:Originally posted by walter66> Era anche la mia intenzione, peccato che nessuno che rientra dalla fiera ha intenzione di sbottonarsi e dirci finalmente cosa costano ste benedette parabole. Fabio.
Gio camper mi ha detto che le sue parabole sono in vendita a mondonatura nelle stand mapastore, se qualcuno le ha viste e ha i prezzi, se ne vale la pena faccio un saltoa prenderla ciao >
quote:Originally posted by qwertyz> Il prezzo, dal loro sito, è 390 per quella da 60 e 440 per quella da 70 escluso chiaramente il trasporto. Certo che se lo sconto è di 10 euro[:(]
ma 380 è il prezzo standard no?Esistono alternative simili e dove le vendono online?Grazie >
quote:Originally posted by rovampera> Grazie Marco, purtroppo era quello che temevo. Oltre a Mobilsat hai dato un occhio anche a quella della Europhones? Ciao, Fabio.
Sono stato ieri a Rimini e la parabola Giocamper veniva venduta a....390€!! Quindi lo stesso prezzo[:(]. Ho deciso di prenderla da casa al momento che avrò tempo per montarla.. Saluti. Marco.(FI) P.s.: la Mobilsat l'ho vista e toccata anche io: molto bella esteticamente ma per quanto riguarda la solidità mi rimetto al giudizio di chi se ne intende di più..... id="green"> >