quote:Originally posted by neuro> ma, probabilmente, non è a marchio europhenes in quanto è lo stand fierist. che si chiama così e vende tanti piccoli accessori e gadgets elettronici. Infatti sulla parabola non vi è alcun marchio o nome è anonima. Ma, chi ha già fatto il lavoro può dire quale colla ha utilizzato per incollaggio a tetto?? Grazieid="blue">
ciao a tutti i paraboliani [:D] ho navigato per mare e monti ma non ho trovato nessuna foto della parabola Europhones. Chi mi può togliere questa quriosità [:0] riciao Maurizio >
quote:Originally posted by Visco Grazie Marco, purtroppo era quello che temevo. Oltre a Mobilsat hai dato un occhio anche a quella della Europhones? Ciao, Fabio. >> Ho visto anche quella di Europhones ma non mi è sembrata molto diversa da Giocamper se non per il fatto che è più piccola e, secondo me, più brutta esteticamente.. Saluti. Mrco (FI)id="green">
quote:Originally posted by neuro> questa è la parabola europhones scaricata dal loro sito
ciao a tutti i paraboliani [:D] ho navigato per mare e monti ma non ho trovato nessuna foto della parabola Europhones. Chi mi può togliere questa quriosità [:0] riciao Maurizio >
però è semplicemente la stessa parabola che vendono in kit anche alla lidl.
ciao quote:Originally posted by bigstone> Non è questa quella di cui si parla qui. E' un'altro modello semiautomatico. Corrisponde solo la padella, il resto è completamente diverso. Ciao ciao[;)]quote:Originally posted by neuro> questa è la parabola europhones scaricata dal loro sito
ciao a tutti i paraboliani [:D] ho navigato per mare e monti ma non ho trovato nessuna foto della parabola Europhones. Chi mi può togliere questa quriosità [:0] riciao Maurizio >però è semplicemente la stessa parabola che vendono in kit anche alla lidl. ciao
>