CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gli accessori costano meno in fiera?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
Paolomc67
Paolomc67
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 08:25:27
In fiera puoi trovare alcuni accessori scontati, ma niente che valga il viaggio. Concordo pienamente con chi dice che la fiera è l'occasione di vedere e toccare tutti insieme prodotti differenti, cosa normalmente difficile presso un concessionario che espone alcuni marchi e non altri (sia camper che accessori). Detto questo, siccome io ero interessato agli accessori, ho pensato bene di non andarci! In questo modo, tra ingressi, autostrada, gasolio e qualche spesa inutile che tanto ci scappa sempre, ho risparmiato almeno € 150-200, che tornano utili per acquistare qualche accessorio, altro che sconto! Qualche idea per risparmiare: luci a led: internet o, ancora meglio, fiere dell'elettronica tv: assolutamente da evitare i rivenditori di accessori, meglio la grande distribuzione (verificare le offerte!) Inverter: in realtà non è un accessorio specifico per camper, quindi lo si trova anche in altri negozi. Io l'ho trovato a buon prezzo in un negozio che vende ricambi di elettronica e elettrodomestici Materassi, reti a doghe, portaoggetti vari: Ikea Sedie, sdraie, tavoli: grande distribuzione a primavera inoltrata (la qualità può essere inferiore). Poi ci sono alcuni prodotti specifici per i quali non c'è scampo, bisogna rivolgersi ai concessionari. Però non tutti fanno gli stessi prezzi: io ho notato delle differenze e nella mia zona so dove trovare i prezzi più bassi. Conviene comunque controllare anche i prezzi in alcuni siti (sommando sempre le spese di trasporto), a volte possono essere più favorevoli. Un'ultimo consiglio: in occasione dei "porte aperte" capita che i concessionari fanno degli sconti sugli accessori, non molto ma praticamente allo stesso livello della fiera. Ecco, se proprio mi interessa io sfrutto queste occasioni, pochi km, ingresso gratis, spesso c'è il buffet, stesso risparmio.
15
HymerNick
HymerNick
19/07/2010 294
Inserito il 17/09/2010 alle: 12:36:52
Camping Sport Magenta ha lo stand in fiera, ma i prezzi fiera li ha comunque anche in negozio per tutto settembre. Appena ho visto l'incredibile bordello me ne sono scappato a gambe levate e sono tornato ieri a magenta!! [:D][:D] Gli altri stand non lo so.
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 17/09/2010 alle: 14:32:54
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 17/09/2010  12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, inoltre vende prodotto Fi...a scontati più di quanto la stessa marca lo faccia in fiera. Domani vado a Magenta. By
alexpix
alexpix
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 20:00:52
Come sempre quando vai a cercare qualcosa non la trovi mai. Grazie per le preziose informazioni.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Paolomc67
Paolomc67
-
Inserito il 19/09/2010 alle: 20:56:33
Come avevo già detto, a volte alle fiere dell'elettronica si risparmia. Proprio oggi ho visitato quella della mia città dove ho potuto comprare delle lampade g4 24 led smd 1,2w a un prezzo interessante (3 lampade € 20). Il caso ha voluto che il rivenditore era lo stesso che era in fiera a Parma e che mi ha detto che a Parma le stesse lampade le stavano vendendo a € 15 l'una! Io come me l'ha detta la ridico, a Parma non ci sono stato e non so se è vero (e per questo non indico il nome del rivenditore). Ma se fosse così fa davvero pensare. Altri articoli "da camperisti" che ho visto alla fiera dell'elettronica: lampade sostitutive a led, sia smd che a bulbo, con tutti i tipi di attacco, strisce led, inverter, regolatore di carica per pannelli solari, retrocamere di tutti i tipi, cb, tv lcd con dvb-t di piccole dimensioni, Sicuramente qualcosa mi è sfuggito
alexpix
alexpix
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 23:01:15
Non mi stupisce affatto, se pensi che alla fiera del camper ci sono in gran parte camperisti e alla fiera dell'elettronica ci sono in gran parte appassionati di elettronica questo ha un senso, non molto onesto. Facile vendere un faretto a led a 15 euro ad un camperista, prova a venderlo ad un maniaco dell'elettronica! E poi bisogna anche dire che alle fiere dell'elettronica c'e' molta piu' concorrenza su quegli oggetti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link