quote:Originally posted by Ecostar> io aggiungerei anche i cunei, se vuoi dormire in piano... se invece intendevi accessori fissi, io per esempio non farei a meno del tendalino e del portabici, ma qui diventa molto soggettivo... io la prima cosa che ho montato è stata la parabola automatica per portami in vacanza la tessera di sky, e so che potrei essere messo a gogna pubblica per ciò... [:D]
Accessori --------- - 1 prolunga 220 - 2 tubo acqua - 3 riduzioni e prese varie - 4 estintore - 5 casseta omologata medicinali di primo intervento - 6 cassetta atrezzi >
quote:Originally posted by er rico> Troppo forte, sei mitico e hai ragione.
animala carozzata 90/60/90 vero e indispensabile optional er rico >
quote:Originally posted by Sirti> fate attenzione che sia senza dentiera altrimenti son pericoli [:D][:D]
quote:Originally posted by er rico> Troppo forte, sei mitico e hai ragione.
animala carozzata 90/60/90 vero e indispensabile optional er rico >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> di tutto questo ne è in possesso la mia cara suocera , se acconsente te la presto senza reso , i 90/60/90 li porta ancora bene e senza il pericolo della dentiera [:D][:D] Mario
Aggiungo ... Portafoglio pieno , serbatoio pieno , giorni da sprecare a far niente ... Questi sono accessori assai Rari ! . Se qualcuno sà dove reperirli , corro subito !!! . >
quote:Originally posted by airpleinair> prima bisognerebbere dividere quelli utili da quelli indispensabili... indispensabili 1) Batteria servizi 2) Bombole gas 3) Tubo gommato per caricare l'acqua 4) Cavo per la corrente 5) Cunei utili 1) tutti gli altri...
salve a tutti ,secondo voi i primi 5 accesssori più importanti da montare su un camper quali sono? >
quote:Originally posted by pegaso65>
[quote]Originally posted by airpleinair
salve a tutti ,secondo voi i primi 5 accesssori più importanti da montare su un camper quali son/ quote]se è anche muta affare fatto er rico prima bisognerebbere dividere quelli utili da quelli indispensabili... indispensabili 1) Batteria servizi 2) Bombole gas 3) Tubo gommato per caricare l'acqua 4) Cavo per la corrente 5) Cunei utili 1) tutti gli altri... >