quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 19/09/2011 16:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I post dove ci si scanna verbalmente sono diventati ormai parecchi, troppi! Qui ho preso spunto dallo scambio di "opinioni" tra bekka e turistapercaso facendo rilevare che - parere personale (ma, che mi auguro, condiviso) - ci si può confrontare tranquillamente ed anche in maniera accesa su tutto lo scibile che riguarda i camper e non solo ma perché, e sottolineo perché, se ad esempio
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 19/09/2011 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto sono d'accordo! Poi chiaramente quando si viene attaccati... si risponde... e non sempre nel giusto modo. Turistapercaso[:)]
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 19/09/2011 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono daccorissimo e chiedo scusa se turista si é offeso ma sempre di piu sui post ci sono pubblicita occulte e metafore nascote che a mio personale parere e ammetto la mia ignoranza (o buona fede) a volte possono portare alcuni lettori( io sono uno di quelli)a conclusioni inesatte
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 20/09/2011 08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!...[;)] Turistapercaso[:)] @ Per Supermario e Daba... sto ancora aspettando una risposta dal tecnico, tempo di fiere, ora Salone di Genova, ma sono sicuro che appena troverà un attimo...
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 20/09/2011 08:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 20/09/2011 21:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi, pace fatta[:)] Si vede che ho fatto il corso per mediatore civile?[8D][:D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">