quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 30/01/2011 14:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei montarla, ma finchè non trovo qualcuno che mi dice come va...col cavolo che spendo 1500 euro[:D]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 30/01/2011 14:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho vista in fiera e mi piaceva proprio perchè piccolissima e tutta automatica ( non mi ci vedo a stare li a cercare il satellite). Costa meno di altre simili per esempio quella della camos,però mi interesserebbe sapere se funziona bene....quindi dopo che l'avrai provata per bene...facci sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 31/01/2011 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhaoooo!siamo quasi compaesani io sono di san lazzaro.grazie geppetto22,quanto esco con il camper vedro' problemi alberi,se ce ne sono .[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pola inserito in data 01/02/2011 00:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.pola e' certo ai ragione,gli alberi sono uguali per tutte le antenne,su col uno ha scritto,che era in montagna aveva la nostra parabola,e non aveva nessun problema anche se nevicava,invece gli altri con la parabola normale quella che si abassa,dovevano andare sul tetto a dar giu' la neve.ciao[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 31/01/2011 22:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vieni a casal borsetti se vuoi testarla[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 02/02/2011 00:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe un'idea non ci sono mai stata,a casal borsetti.ciaooo...[:)][:)][:)][:)]