quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 27/12/2009 19:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da dove tu abiti ,dalle mie parti c'è una ditta che tratta gommapiuma di tutti i tipi , qualche anno fa ho rifatto il letto . Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 27/12/2009 22:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora è un po improponibile , io abito a Novara e la ditta è di Robbio Lomellina ! A meno che ti accordi con loro ,ho il numero di telefono , programmi un week end "allungato" per esempio sui laghi piemontesi-lombardi , passi al venerdì scegliendo materiali e lasciando le misure poi ritorni al lunedì a ritirare la merce. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 28/12/2009 15:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, mi daresti l'indirizzo? Io sono di Varese e magari faccio un salto.id="blue">Grazieid="red">
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 29/12/2009 10:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il ritardo ma ero "fuori sede" per il fine-capodanno un po allungato ! Questi sono i dati e giuro che non sono uno dei produttori , non mi sono mai occupato di materassi gommapiuma o quant'altro ed attualmente mi occupo di fare il pensionato ! Veniamo ai dati richiesti Ditta Gamiflex Indirizzo : Via Matteotti 12 - Robbio Lomellina (PV) Tel : 0384 672633 Li ho contattati , hanno riaperto oggi dopo la pausa natalizia . Conviene che li contattiate prima di andarci. Giorgio