quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 10/03/2011 19:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio sempre così...tagli lungo un segno che ti sei fatto in precedenza, poi se la lama non arriva fino in fondo, tieni aperti i lembi e ripassi fino a separarli. Taglio preciso e pulito...dimenticavo: puntualmente mi taglio, ma questo è un rapporto che devo ancora chiarire dall'analista tra me e qualsiasi forma di lama!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di taboga inserito in data 10/03/2011 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho tolto un lembo del materasso matrimoniale, sia su un lato che in fondo ai piedi, per fare posto al riscaldamento perimetrale che avevo fatto. Ripeto, ma è un parere personale, secondo me con una buona lama fai anche molto meno "sbriciolamento". Michele
quote:Risposta al messaggio di taboga inserito in data 10/03/2011 21:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai a disposizione un coltello elettrico da cucina provaci saluti