http://www.italgommepneumatici....
le Michelin le avevo trovate anche qui a 144 eurozzi:http://www.italgommepneumatici....
.......ma bo!!! Prima ce le compro per l'auto visto che sono economiche poi provero con quelle del camper.... Ciao da Rocco _____________________________________________________________ Dopo un anno posso dire Eccellentiid="red"> Ultimamente ho visto che su alcuni camper nuovi si trovano già montate le Hankook. Da molti sono definire con un buon rapporto qualità prezzo e all'estero sembrano piacere. Io comunque mi ci trovo bene Ari...Rocco
Giancarlo[:)] quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 19/09/2009 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo le vecchie Camping e mi ci trovavo bene; ho messo le nuove Camping Agilis CP M+S e sarebbe mooooolto meglio che togliessero la sigla M+S (questa estate in Norvegia in un classico campeggio scandinavo su erba con un velo di fanghetto insignificante sono uscito fuori solo grazie ai tappetini in gomma rigida, stesse gomme su un altro camper... hanno dovuto tirarlo via con un L200). Ora visto che conosco molto bene le Nokian riprenderei quelle, in alternativa le Vredstein xche' nutro molta fiducia nel collaudo che hanno subito da parte di Sergio74 e Travel Liner. Con le Agilis Snaw Ice non vorrei avere una delusione come quella avuta con le Agilis M+S. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/09/2009 23:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, infatti ritengo (come Marco) che la capacita' tecnologica della Nokian sia superiore proprio per il contesto in cui si trova a progettare e produrre e per il mercato a cui si rivolge (quello scandinavo dove neve e ghiaccio non mancano). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 20/09/2009 12:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/09/2009 13:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le invernali che uso sono le Nokian Hakkapeliitta CS e sono termiche a tutti gli effetti (a base di silice). Ti assicuro che con loro sono uscito piu' volte dall'erba bagnataa, ovviamente partendo in 2^ marcia. Vanno in crisi solo se provi a salire sui cunei in plastica bagnati con la marcia in avanti; basta salirci in retromarcia e tutto si risolve. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 21/09/2009 08:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 21/09/2009 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin 135 cadauna Continental 119 cadausa Wred...(come cappero si scrive) 105 cadaunaid="size1"> [:0][:0] scusa se te lo chiedo, ma dove li trovi sti prezzi? Io ho trovato solo a molto di più[B)] Se vuoi rispondimi anche in PV Francesco
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 21/09/2009 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti a questi prezzi sarei indeciso anch'io erso vredestein e continental, mi mandi anche a me i dettagli dove hai trovato le gomme ? diegoestefania@libero.it
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 21/09/2009 11:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 21/09/2009 11:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 22/09/2009 07:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 22/09/2009 08:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>