quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/12/2010 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ho ben capito a te interessa solo la scritta " M+S " quindi cercare delle quattro stagioni , ,ti diventa un problema e sono una schifezza sia d'estate che d'inverno per questo motivo non tutti le producono prendi le estive -- M.Agilis con sigla M+S --Oppure delle "invernali" e le fai andare sempre i primi inverni saranno una goduria e gli altri visto che tu non vai a sciare... anche, attento però sull'""autostrada del sole""... o sull'Adriatica perchè c'è anche questa nuova neve che cade non solo in"""montagna""" dicevano <
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/12/2010 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho montate oggi delle Marix Ricoperte M + S vado in austria per le feste di Natale al momento non so se vanno bene o no.Io Ho le M+S sulla mia Vitara e 5 gg fa con 15 cm di neve non temevo confronti. Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 20/12/2010 19:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ski67 inserito in data 20/12/2010 23:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma chi ti ha consigliato gomme ricoperte per il camper? SInceramente rimango sorpreso, affidarsi a gomme ricoperte su mezzi pesanti come i nostri credo sia un rischio.
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/12/2010 17:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ricoperte nei mezzi "pesanti" si usano abitualmente da anni... e a detta di chi le ricopre dovrebbero garantire la medesima durata delle nuove,questo almeno sui camion. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 23/12/2010 17:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso risponderti con un esperienza di 2 stagioni su 4 (estate-autunno): il mio camper montava già in origine le "MICHELIN Agilis Camping M+S" e devo dirti che non ho notato differenze rispetto alle precedenti "Michelin XC Camping" per quanto riguarda la tenuta in curva la frenata e il rumore di rotolamento (anche xchè sui camper ci sono altri rumori sovrastanti normalmente). Per l'inverno ti saprò dire presto (spero), comunque ho anche le catene a bordo e per il C.S. sono a posto al 100%, per quanto riguarda le gomme almeno [^]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/12/2010 23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso anche sbagliarmi ma non credo che la normativa in vigore ove prevista permetta a chi è in possesso di m+s di transitare dove vige l'obbligo delle gomme invernali (triangolino con ficchetto) che sono ben altra cosa...sopratutto in zona crucchi dove sono fiscali nei controlli Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 23/12/2010 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'Italia, al momento bastano sicuramente le M+S (per questo penso che i mezzi escano già con queste montate in origine ultimamente). Ciao Fabio