CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gomme M+S

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
freeride03
freeride03
19/02/2007 227
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2019 alle: 22:23:27
Buonasera a tutti 
In fase di ordine di un nuovo mezzo, è possibile chiedere come primo equipaggiamento le gomme M+S? 
Vorrei evitare di avere un doppio treno di gomme, ma considerate che vorrei utilizzare il camper anche in inverno in montagna. Pensavo inoltre di munirmi di catene per particolari situazioni. Mi potete dare un consiglio? Grazie 
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 00:12:20
In risposta al messaggio di freeride03 del 11/12/2019 alle 22:23:27

Buonasera a tutti  In fase di ordine di un nuovo mezzo, è possibile chiedere come primo equipaggiamento le gomme M+S?  Vorrei evitare di avere un doppio treno di gomme, ma considerate che vorrei utilizzare il camper anche in inverno in montagna. Pensavo inoltre di munirmi di catene per particolari situazioni. Mi potete dare un consiglio? Grazie 
Se ti arriva con le Agilis camping Michelin sono M+S, con tutti i pregi e limiti di cui si è già parlato nel forum.
Se ti arriva con le Continental Vanco camper non sono M+S, sono pure estive.
La medesima marca di camper può arrivare con entrambe le tipologie, dipende da cosa aveva in casa Fiat ( o Peugeot,Ford...) quando ha allestito lo chassis.
Potresti accordarti con un gommista che ritiri il tuo treno di gomme nuove e ti installi ciò che preferisci ad un costo accettabile.
Catene sempre appresso in inverno, da 16 mm., idonee al peso dei nostri veicoli, se montabili senza interferenze.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 04:15:48

Buonasera a tutti  In fase di ordine di un nuovo mezzo, è possibile chiedere come primo equipaggiamento le gomme M+S?  Vorrei evitare di avere un doppio treno di gomme, ma considerate che vorrei utilizzare il camper anche in inverno in montagna. Pensavo inoltre di munirmi di catene per particolari situazioni. Mi potete dare un consiglio? Grazie 
Io l’ho concordato al contratto col concessionario, praticamente mi ha sostituito le gomme appena arrivato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 06:44:22

Come ha detto e fatto Grinza.Concordi con il tuo rivenditore.concessionario alla stessa strega di accessori e opzional . Concordi e paragoni  con preventivo del gommista
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
freeride03
freeride03
19/02/2007 227
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 19:18:20
Grazie a tutti 
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 21:23:00
La Laika monta le M+S ai mezzi con Traction +, Hill holder e Hill descende. Gli altri arrivano con gomme estive. E non c'è possibilità di effettuare modifiche alla fabbrica se non after market. 
------- "Il fine giustifica il mezzo"
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 12/12/2019 alle: 22:57:11
Questa è interessante. In effetti sul mio Burstner/Ducato ho questi optional ed è arrivato con le Agilis camping, mentre altri avevano le Continental.
Però immagino sia una scelta più del costruttore dello chassis che del produttore della cellula.
9
urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1871
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 09:03:12
È probabile.
Ti parlo di Laika perché quando sono andato a ritirare il mio avevo notato che alcuni mezzi in consegna sul piazzale montavano M+S e altri no.
Chiesi al concessionario e mi disse che anche lui aveva rilevato questa cosa ma non sapeva spiegarne il motivo. Asseriva che probabilmente il montaggio era casuale. 
A me in effetti sembrava strano e infatti, sollecitato a una risposta più  precisa, si informò in Laika e gli fu detto quello che ho riferito sopra.
------- "Il fine giustifica il mezzo"
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2019 alle: 09:08:31
In risposta al messaggio di urbani 1 del 13/12/2019 alle 09:03:12

È probabile. Ti parlo di Laika perché quando sono andato a ritirare il mio avevo notato che alcuni mezzi in consegna sul piazzale montavano M+S e altri no. Chiesi al concessionario e mi disse che anche lui aveva rilevato
questa cosa ma non sapeva spiegarne il motivo. Asseriva che probabilmente il montaggio era casuale.  A me in effetti sembrava strano e infatti, sollecitato a una risposta più  precisa, si informò in Laika e gli fu detto quello che ho riferito sopra.
...
E' FCA che sui mezzi con Hill Holder ecc monta gomme M+S
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link