quote:Risposta al messaggio di tanox inserito in data 22/05/2012 13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno informato male,le hankook non sono assulutamnete una sottomarca della michelin. Le Kleber sono una sottomarca della ichelin,le hankook sono coreane superiore alle cinesi ma non certo ua sottomarca della michelin. Pirelli Contineltal Kleber
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/05/2012 11:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la invito a rivedere i post da me scritti in precedenza... non ho mai parlato con lei direttamente, quindi non vedo il perchè delle sue affermazioni. Per quanto mi riguarda può tranquillamente montare le gomme che meglio crede. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/05/2012 09:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di kilometri ne faranno quanti ne facciamo noi, visto che tutto il mondo è paese, automobilisti, furgonari e cammionisti, cinesi e limitrofi, vanno su quattro ruote non diversamente dal nostro civilissimo occidente. Testati, no non ho personalmente testato i pneumatici cinesi, ovvero, ne abbiamo montato un paio davanti al ducato con il quale lavoro (non ricordo la marca, hanno un disegno simile agli hancooch RA08) ma non abbiamo fatto ancora tanti kilometri per poterli denigrare, per adesso vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato, sul camper ho Michelin dietro e hancoock davanti, vanno bene entrambi ma con una differenza di prezzo di 60.00 euro a gomma a favore delle koreane. Ma tu per parlarne cosi male le ahai provate queste gomme cinesi o parli per sentito dire? Comunque fra 15/20 anni le proverai anche tu; avrai solo quelle da mettere. Se la cosa ti interessa sappi che i cinesi sono i primi produttori al mondo di pneumatici e di materie prime per produrli; da dove pensi che compri il filo d'acciaio la Michelin? Luca
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/05/2012 13:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continuo a non vedere nessun riferimento personale nei suoi confronti. Ribadisco il concetto che Lei può tranquillamente fare come crede. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di tanox inserito in data 22/05/2012 13:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ::::, hankook kormoran(mi han detto che sotto marca michelin) toyo,::::: , hankook, Corea kormoran(mi han detto che sotto marca michelin) (Thailandia ?) toyo, Giappone due gomme si portano metà del peso a testa quattro gomme si portano solo un quarto del peso a testa e se sono di qualità scadente hanno più probabilità di farcela oppure no ?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/05/2012 11:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche d'estate?
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 22/05/2012 13:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in questi paesi che dici ci hai pensato che montano solo roba scadente perchè si possono permettere solo quella? Hai montato solo due gomme con pochi kilometri e hai detto che per ora....ma con pochi kilometri e poco tempo tutte le gomme vanno bene. Ma per assurto potessi comprare un treno di gomme michelin,continental,pirelli che sono anni che producono queste gomme,sono anni che noi camperisti montiamo queste gomme e gli abbiamo fatto di tutto....stracaricate,ci viaggiamo sgonfi,prendiamo maciapiedi...insomma le abbiamo testate da anni e con ottimi risultati e te vorrsti per i soliti soldi montare gomme che non sai chi,come li producono,la durata nel tempo,la resistenza al sovraccarico...non al carico normale,la rersistenza agli urti per i soliti soldi? Io le gomme cinesi mi sono sempre rifiutato di montarle,ma ho varie testimonianze sul prodotto cinese che dicono la solita cosa...vanno bene fichè sono nuove,almeno di quelli che so nessuno hanno mai portato a termine le gomme. Sono state sostituite sempre prima del tempo. Cosa succederà tra 20 anni non ci penso minimamente,non sappiamo come andrà trà 1-2 anni figurati se mi metto a pensare alle gomme cinesi tra 20 anni. La cosa che non sai te è che la cina non è il primo produttore al mondo,perchè a livello europeo la russia la fa da padrone in questo campo ed è in continua evoluzione. la continental primo produttore di pleumatici in europa ha 8 stabiliemti in europa di 2 in germaia e poi in rep ceca,slovacchia,ungheria. Produce pure in Cina,Usa,Brasile e India. La Nokian produce quasi tutto in russia. E non confondere le cose....i marchi blasonati anche se producono in cina mettono a disposizione materie prime di qualità,mentre le gomme cinesi prodotte con marchio loro indipendente sono di qualità scadente come tutta la roba che arriva da noi non prodotta da gruppi importanti.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/05/2012 17:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha detto che il 15% del prezzo delle gomme famose è il marchio, ma la differenza di prezzo con le cinesi è molto piu del 15
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/05/2012 15:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usi le estive d'inverno? [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/05/2012 17:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, l'ulteriore differenza è tolta agli studi e alla qualità ella gomma. Per quanto mi riguarda è ancor peggio! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 22/05/2012 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho capita, dalla foto postata le tue sono M+S di quelle vere, si vedono bene le lamelle, e visto che prima parlavi di Michelin e Pirelli, alla fine hai detto, però io monto le Nokian, come fosse una scelta unica, per tutto l'anno. E le estive di inverno hanno piu senso che le invernali d'estate...
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/05/2012 17:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho solo corretto un tuo errore. Se la differenza fosse solo il 15% come da te scritto nessuno avrebeb il dubbio se montarle o meno, non credi?
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 22/05/2012 15:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi ti abbia indottrinato, ma ha fatto un buon lavoro. Con rispetto. Luca