quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/09/2010 23:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' proprio cosi' se monta le 185/15 puo' trovare al top della gamma, le bridgestone o le firestone. Michelin,Pirelli e continental non producono piu' quella misura. Io ho montato lo scorso anno le bridgestone duravis 630 che dovrebbero essere uguali se non superiori alle michelin (detta dal gommista) lo dimostra anche il maggior costo rispetto alle altre.
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 18/09/2010 13:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io dovrei effettuare la sostituzione e questa conferma un pò mi conforta, perchè non vorrei fare un passo indietro in qualità e durata rispetto al treno che ho ( Michelin) e che ormai mi accompagna da parecchi anni. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 17/09/2010 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono messo uguale. 4 Firestone CV2000 dietro, che ormai hanno 6/7 anni ma detto dal gommista (le abbiamo controllate centimetro per centimetro dentro e fuori) sono ancora integre e 2 Hankook Ra08 davanti di 3 anni che sono solo un poco morbide di spalla ma si comportano abbastanza bene su secco/bagnato. La prossima primavera le sostituirò tutte molto facilmente con le Bridgestone duravis 630. C S giorgio.