quote:Risposta al messaggio di skippy inserito in data 05/10/2010 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un gommone smontabile da 3.6 metri che trasporto ripiegato nel divano difronte alla dinette. Il motore da 15hp 4t lo stivo invece nel gavone variabile del letto a castello. Però non è finita, devi tenere conto anche delle dotazioni obbligatorie: borsone con giubbotti, anello salvagente, cima , ancora,serbatoio motore ed eventuali ruote di alaggio e tutto questo solo per il gommone. Il gommone potresti stivarlo senza problemi dentro il gavone sul portabici (un gommone di 3m pesa cira 40 Kg) ed un piccolo motore nel gavone interno, ma tutto il resto saresti obbligato a metterlo sul portapacchi superiore. Srcondo me Ti conviene valutare l'opportunità di un piccolo carrello appendice. Ciao
quote:Risposta al messaggio di skippy inserito in data 05/10/2010 15:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come me Lo lasci a casa,o non lo comperi cosi non pesa e non puzza E all'arrivo LO NOLEGGI per il tempo neccessario Spendi molto meno! Franco
quote:Risposta al messaggio di skippy inserito in data 05/10/2010 15:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un piccolo motore da 4 o 6 hp può benissimo entrare nel gavone interno, i motori marini fuoribordo oltre al peso sono scomodi da prendere. Io non ho mai avuto problemi di perdite olio pur traportanto un 4t. Al massimo sul portapacchi superiore ci metti gli sdraio, il tavolino ed altro, magari dentro un box.