quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 26/02/2012 19:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 26/02/2012 19:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 28/02/2012 10:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse le tue foto(se ad alta definizione) sono troppo pesanti e non sono accetate dalla acsella di posta, prova a ridurne la dimensione in un formato tipo jpg, basta aprire con qualsiasi lettore tipo paint e salvare con nome scegliendo il formato adatto.
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 28/02/2012 14:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste cose le so gia'...nn è la prima volta....è proprio la casella email....nn lo so forse è piena....mi rimanda indietro anche le mail senza allegati...poi le ho inviate anche ad altri e sono arrivate,è un problema suo.... p.s sono tecnico pc....
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/02/2012 18:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, per l'informazione mi metto alla ricerca.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 29/02/2012 21:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo,ho fatto copia ed incolla,comunque domani riprovo....se nn le invia,te le allego tramite we transfer e poi te le scarichi direttamente dal sito.