CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Gommone

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 06/09/2007 alle: 18:48:24
Ciao a tutti, domandona vorrei comprare un gommone che vada bene per 4 persone, ora,chi ce l'ha, come lo trasporta? Ok il motore nel gavone o nel camper (io non ho il gavone grande),il gommone gonfio o no? se gonfio come lo trasportate? sul tetto, come fate a metterlo su e giu tutte le volte che vi spostate? Scusate saranno magari domande sciocche ma io nn so.......Ciao a tutti Francy
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:46:18
Il gommone... è un discorso lungo e complesso,particolarmente collegato al tipo di vacanza che uno fa. Mi spiego..io ho comprato un 3.10 m con motore 10 cv,direi ottimo per il trasporto(sgonfiato se vuoi viaggiare agevolmente)ma sufficiente per 4 persone e con mare decisamente buono... Il problema diventa il peso e tutti gli accessori(giubbotti,salvagente ecc..)anche l'ingombro per non parlare poi della benzina che devi avere dietro se non sei in un posto molto organizzato.. Poi va a finire che come è successo a me ,non lo porti dietro quasi mai,vuoi sapere il perche'? Ho cambiato il camper l'anno scorso e per evitare di ritrovrmi il gomone sgonfiato in bagno e il motore tra i piedi in cabina .... Ho comprato un bel 7 metri...(di camper) quando l'ho pesato prima dipartire per le vacanze natalizie i sicilia(senza gommone a bordo ma con lo spazio per mettercelo...)ed ho visto che ero a quota 40 quintali,ho capito che il gommone non l'avrei portato dietro cosi' facilmente.. Comunque,il peso sembra( dico sembra) che sia l'ultimo dei problemi dei miei colleghi quindi... non hai che da provare e da solo capirai quel'è il mezzo + idoneo per te quindi meglio comprare un usato e limitare la spesa...
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:29:19
CERTO,CARICA SCARICA GONFIA SGONFIA MA LA VACANZA COL GOMMONE E' IMPAGABILE...HO VISTO MOLTE SISTEMAZIONI SUL PORTABICI,E LE BICI???BE' ALLORA COMPRATI UN TIR............
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 14/09/2007 alle: 11:43:26
Non hai pensato ad un carrello? Ciao. Giovanni
19
dompel
dompel
03/10/2006 141
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:22:31
Trasporto il gommone da metri 3,80 sgonfio (non ha il paiolato in legno ma gonfiabile) oeso 45 kg, motore da 15 hp circa 35 kg. Ho il garage ma poenso che il tutto entri anche in un gavone non grandissimo. Dom
quote:Originally posted by buby
Ciao a tutti, domandona vorrei comprare un gommone che vada bene per 4 persone, ora,chi ce l'ha, come lo trasporta? Ok il motore nel gavone o nel camper (io non ho il gavone grande),il gommone gonfio o no? se gonfio come lo trasportate? sul tetto, come fate a metterlo su e giu tutte le volte che vi spostate? Scusate saranno magari domande sciocche ma io nn so.......Ciao a tutti Francy >
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
exodos
exodos
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 11:38:03
Io ho un Gommone gonfiabile ZODIAC CLUB 6 FAST ROLLER ACTI-V (mt 3,60) con motore SELVA 15hp NAXOS. Stivaggio: il motore nel gavone e il gommone sul portabici. Il camper è un Mclouis 615. Bici a casa ...
22
ilbert
ilbert
17/09/2003 11
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:15:29
Io ho un quicksilver da 3.40 m con chiglia pneumatica. Peso a parte mi ci stà tutto nel garage (rimor 677 tc). Ho fatto un piano di appoggio intermedio in compensato, sotto ci metto il motore (steso) e la sacca con il gommone, sopra le bici a cui tolgo la ruota anteriore, ma x comodità mi sa che metterò il portabici dietro......ah dimenticavo, la dotazione stà nella bauliera sul tetto. ciao ilbert65
henry
henry
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 23:19:37
io ho visto un sistema con telecomando della projet molto carino da installare sul tetto del camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link