quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 26/10/2011 00:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo il bocchettone esterno con ciò che en consegue (valvole?), da non condividere con l'altro serbatoio.
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 26/10/2011 14:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se uno arriva dal benzinaio con un camper diesel e chiede di riempire il bombolone che non è trascritto sul lbretto, che succede ? tanti bei discorsi, nessuna risposta degna di questo nome
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 26/10/2011 18:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me fa gas,uno che si è rifiutato parlando che prendevo i documenti Ha fatto gas. Di che documenti parlo APPROVAZ. SERB. CAMPER dal Ministro dei trasporti Approvazione del tipo di serbatoio sempre dal ministro dei trasporti Dichiarazione della Icom che posso fare gas al distributore garanzia del serb che non è scaduto e appartenente alla 67/01 doppia camera Fattura di chi ha esuguito i lavori. Vedo che non volete seguire cio che dichiara Giuliano un grande amico che si mette a disposizione di tutti senza una minima pretesa. Passo e chiudo
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 26/10/2011 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank! Te la posterei io ma non ci riesco, non me la prende come foto e non riesco a postarla, però se mi mandi una mail te la giro , anzi te li giro. Sono tre documenti inviatimi dalla ICOM su mia richiesta, anzi Nostra richiesta,mia e di Videodue. Uno è il certificato di approvazione della Motorizzazione che approva ed autorizza la ICOM alla costruzione di serbatoi ad uso servizi , un altro è la dichiarazione della ICOM che i loro serbatoi DEVONO essere riforniti alle colonnine , ed alla quale è allegata una lettera da loro inviata ai vigili del fuoco per chiarire la questione ed infine il certificato di approvazione/omologazione R 67/01 . A questi documenti va aggiunta la dichiarazione di installazione a regola d'arte rilasciata dall'installatore completa di numero di targa del camper e numero di serie del serbatoio su esso installato. Per quanto mi riguarda in 5 anni di vecchio serbatoio e 1 di serbatoio nuovo, non ho mai avuto problemi di rifornimento. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/10/2011 22:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve sono anche io interessato all argomento se non ti dispiace mi puoi in vare la documentazione del saerbatoio x gpl cosi finalmente potro devinitivamente decidere
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 26/10/2011 23:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho risposto anche d'allatra parte e qui lo incollo : Davide , mediamente il costo della sola sostituzione del tuo serbatoio con uno a doppia camera Icom nella tua zona si aggira intorno a 650 € serbatoio da 35 lt + fattura dettagliata e tutta la docomentazione occorrente compresa , quindi se ti presenti con il serbatoio in mano alla fine tra quello che hai speso tu e quello che ti chiederanno arriverai a quella cifra ma devi avere un docomento valido che giustifichi l'acquisto di quel serbatoio che fornirai , magari dovrai insistere e accettarne la tempistica di posa ma vedrai che te lo installano mario
quote:Sarebbe come rispondere a prepotenza con prepotenza, e non sempre è possibile.>> Non è prepotenza ma leggittimo diritto. Esiste un sito movimentocamperisti forse la in una bella lettera ti possono aiutare.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 25/10/2011 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vatti a leggere dall'inizio cosi avrai la risposta, se hai problemi di comprendonio sono solo Tuoi.