Ancora una volta si usano le solite frasi di rito per sminuire chi fa informazione che non c'è, molti hanno già raggiunto il loro scopo, installare un serbatoio per servizi camper.
Cosa ci vuole per fare ciò [?][?][?][?][?][?]
cosa volete sapere che non sia già stato scritto fin dall'inizio [?][?][?][?]
se ci pensate un momento, non sono io un quaraquaqua, tutti quelli che mi hanno chiesto ho risposto, tanto a sua volta da insegnare a chi lo fa già per lavoro.
Analisiamo le personali convinzioni se sono pertinenti:
prendere le persone di petto...
porti verso chi ti legge...
sprezzanti commenti sulle capacità intellettuali.
vecchio nonno bisbetico e sclerotico
argomentazioni apparentemente assurde dei discenti
prende SUBITO TUTTI per scemi
dove lui stesso ha sbagliato.
nel frattempo cresciuti e acculturati, a metterlo in un angolo[?][?][:D][:D][:D][:D]
se riuscirai di essere più propositivo
meno inutilmente prolisso
più esplicativo e meno pedantemente nozionistico
Caro Franco1945 posso dire solamente "attenzione perchè", non credo che scrivere "attenzione perchè" ciò sia offensivo, fare del terrorismo, se posto la legge, sta solo a chi è interessato andarsi a vedere cosa dice, Ti pare,[?] ecco neppure la tua analisi ha un fondamento di realtà, basta partire e leggere dall'inizio, oppure cosa fa rilevare il Team di Moderazione
Se poi pensi alle offese, io non offendo, altrimenti la parola emerito ignorante vorrei capire cosa significa, se metti la cattiveria oppure rilevare una situazione che ignora, aprirsi mentalmente o aprire il paracadute, se le ritieni frasi offensive
mi scuso, ma per favore allora andateVI ad informare da chi preposto, se non capite
mi scuso, significa che molti altri capiscono e mi accontento di ciò.
Vi posto la legge, digitatela e andatevela a leggere, l'IMPUT basta e avanza.
Basta con i Vostri problemi,le Vostre continue provocazioni non è una novità installare un serbatoio e fare ciò che scrivo, se non ci credete tenetelo per Voi stessi, c'è chi legge e poi grazie a Voi mi conferma che create solo confusione, e poi devo anche rispondere per email.
Se sei gentile Ti vai a riprendere i concetti che dici di non capire vedrai che Te li spiego nuovamente con la stessa frase, stringato e conciso, ancora una volta.[;)]
Altro incorraggiamento a lasciare le info con xxxxxxx:
arriva come una mannaia il simpatico Giuliano e, con il suo minestrone di pseudocitazioni a metà, consecutio temporum a fantasia, congiuntivi a piacere, minacce di reati ( dalla tentata strage al disastro colposo) riempie pagine con un mucchio di argomenti slegati tra loro e soprattutto non chiarificatori.[?][?][?][?]
Quando mi tolgo ringraziatelo.
Modificato da giuliano49 il 29/10/2011 alle 18:58:32