quote:Originally posted by Taccio1> Si, l'autonomia è quella che è. Io col 6630, quindi fratello del 6600, ci faccio circa 4 ore. Il guaio sarebbe se dovesse arrivare una telefonata... Per questo mi sono dotato di tripla batteria di scorta. Se "cerchi" Smartcomgps, la trovi nel negozio H24, ma prendi la versione 1.0 perchè la 1.5 ha un bug per cui quando perde il segnale (una galleria, per esempio), non si riconnette più e bisogna ripartire daccapo. La 1.5, rispetto alla 1.0 ha in più la rotazione della mappa sul senso di marcia. Ha numerossime funzioni, tipo i Waypoint, messaggi di scostamento dalla rotta, ecc.; si dice - ma io non sono un esperto - che sia il più completo nel suo campo. Elio Edit: sotto fogliame fitto, nebbie, nevicate, ci vuole un ricevitore SirfIII. Un Royaltek 2110, per esempio, rimane connesso anche se lo tieni in tasca (dopo essersi connesso) mentre gli altri non SirfIII devi tenerli a diversi centrimetri di distanza dal corpo umano (neanche in mano).
...Pero' come Elfetto ho anche il nokia 6600, ma non ho lo Smartcomgps, e siccome mi ha mandato in fissa provo a trovare il modo di farlo funzionare anche in fuoristrada anche se la pecca che sicuramente avra' e' quella dell'autonomia visto che con il tom tom in azione la batteria dura veramente poco...>
quote:Originally posted by elfetto> Gia' fatto tutto, Smartcomgps e Ozi, tutto in hard disc e girano sul 6600. Ho caricato tracce plt da rete e convertite in formato Ozi con Trakmaker. Funziona tutto, rimane solo da preparare la staffetta per mettere il nokia fisso sulla bici e partire [:)] Ciao Il Taccio
[quote][i]Se "cerchi" Smartcomgps, la trovi nel negozio H24, ma prendi la versione 1.0 perchè la 1.5 ha un bug per cui quando perde il segnale (una galleria, per esempio), non si riconnette più e bisogna ripartire daccapo. La 1.5, rispetto alla 1.0 ha in più la rotazione della mappa sul senso di marcia. Ha numerossime funzioni, tipo i Waypoint, messaggi di scostamento dalla rotta, ecc.; si dice - ma io non sono un esperto - che sia il più completo nel suo campo. >
quote:Originally posted by oldman> Ho installato il Tom Tom UIQ sull'A 1000 di mio cognato e il suo ricevitore non funziona, infatti ha comprato l'antenna esterna collegata con il bluthoot. Se tu ci sei riuscito se puoi spiegarmi come funziona perche' mi farebbe molto comodo. Ciao Il Taccio
@ Taccio1: ... il quale A1000 ha il ricevitore GPS già incorporato, e i vari programmi free che ti permettono di georefernziare mappe digitalizzate e di riportarle sullo schermo con l' indicazione dinamica della tua posizione. saluti >