quote:Originally posted by clasystem> Semplice: acquisti una antenna gps per pc e installi i suoi driver. Saluti raf
come si fa ad installare il gps nel compiuter. ciao a tutti claudio >
quote:Originally posted by raffaele top> le mappe sono nel dispositivo gps? ciao claudio
quote:Originally posted by clasystem> Semplice: acquisti una antenna gps per pc e installi i suoi driver. Saluti raf
>
quote:Originally posted by clasystem>
quote:Originally posted by raffaele top> No devi installare un software di navigazione es. Sygic Drive, NCK5, ecc.. Saluti raf le mappe sono nel dispositivo gps? ciao claudio
>
>
quote:Originally posted by euggenio> ti ho risposto in privato. Fammi sapere. Saluti raf
aiuto Raf, non trova la mappa dell'italia Euggenio p.s. ti ho mandato un'e-mail >
quote:Originally posted by elfetto> Direi che l'unica cosa esatta potrebbe essere "venditore", ma non mi pare si parli di vendere qualcosa, e cmq la mia era una discussione tecnica, ed il link che ho indicato non porta ad un sito di vendita online, ma solo ad un sito di informazione, dove non ci sono prezzi o incitazioni all'acquisto. Per il resto non mi pare di confondere un bel niente, ribadisco che in genere il SirfStar III ha 20 canali simultanei (o se preferite paralleli) ed ogni canale ha la capacità di agganciare un satellite tra i vari disponibili, quindi nessuna confusione, forse solo un certo nervosismo al sospetto del presunto venditore. Riguardo all'utilizzo di display di piccole dimensioni, ricordo che attualmente il sistema NAVSTAR GPS prevede una precisione di circa 5mt sufficienti per la navigazione, ma sicuramente in una rotatoria si potrebbe avere qualche dubbio di svolta, quindi un display di grandi dimensioni può aiutare, ovviamente ognuno è libero di scegliere anche un display di 2,7" con tutte le limitazioni del caso.
Questo venditore confonde satelliti con canali. Elio >