quote:Originally posted by fabio69>
Ciao. Io personalmente ho un garmin c420 di 4 anni e non mi trovo male (ne ho fatti di viaggi con lui!!)però quando devo aggiornare le mappe (l'ho fatto una sola volta )sono eurozzi che partono. Alcuni miei colleghi hanno Tom Tom e dicono che se ci sai fare con internet gli aggiornamenti sono a costo zero. Buona scelta. Fabio >
quote:Originally posted by kopri>In rete trovi gratuitamente per Tomtom su cellulare un programma (Ov2Maker30.jar) che, inserendo le coordinate, ti crea un Pdi all'interno della mappa scelta, con il tuo nome a scelta e contenente un solo Pdi (quello relativo alle coordinate): da lì, un Naviga Vero - Pdi ed il problema è risolto. Comunque sulle nuove versioni per il Symbian attuale, questa funzione mi risulta presente. Elio
Ciao, io ho il TomTom mobile 6 sul cellulare, l'unico problema è che non puo iinserire le coordinate, mentre con il garmin si, quindi se dovessi scegliere ora prenderei Garmin, anche se il tom tom fa il suo sporco lavoro senza mai creare problemi.>
quote:Originally posted by elfetto> Esatto!! Gianluca
quote:Originally posted by kopri>In rete trovi gratuitamente per Tomtom su cellulare un programma (Ov2Maker30.jar)id="red"> che, inserendo le coordinate, ti crea un Pdi all'interno della mappa scelta, con il tuo nome a scelta e contenente un solo Pdi (quello relativo alle coordinate): da lì, un Naviga Vero - Pdi ed il problema è risolto. Comunque sulle nuove versioni per il Symbian attuale, questa funzione mi risulta presente.id="red">Elio
Ciao, io ho il TomTom mobile 6 sul cellulare, l'unico problema è che non puo iinserire le coordinate, mentre con il garmin si, quindi se dovessi scegliere ora prenderei Garmin, anche se il tom tom fa il suo sporco lavoro senza mai creare problemi.>
>