quote:Originally posted by sarrim> quoto il "Mio 168"che uso da diverso tempo.L'ho fatto aggiornare da un mio amico all'inizio dell'estate(non avevo allora il pc)con l'inserimento di PDI,la restante Europa dell'est e tutto quello che ci si puo'inserire,ma quello che mi ha sorpreso è la velocità con cui trova il percorso alternativo se per caso trovi un ostruzione per lavori oppure una strada che ne ha sostituita un'altra.Per non parlare poi della assoluta precisione degli indirizzi.Se vogliamo una mancanza ce l'ha:non ha il programma"camper"o"camion"con cui si possa evitare qualche sottopasso,ma questo programma non ce l'ha nessuno, almeno credo.Comunque con il"percorso più veloce"non mi è mai capitato di trovarmi in difficoltà.Ciao a tutti da Fabio..
Salve moltissimi continuano a comperare i "navigatori", vanno di moda e il mercato li impone, ma se prendete in considerazione i poket-pc potete risolvere vari problemi, io sul mio "Mio 168" ormai datato ho sia Igo, Mio V3 e TomTom a scelta in un unico apparecchio dove non arriva uno arriva l'altro oltre a Explorer, Word, Excell,Acrobat giochi ect ect. Marco >