quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/11/2011 10:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, confermo, ha l'inserimento coordinate nel menu "Vai a..." e nel pianifica percorso. Io ho il 115, che e' lo stesso ma con il monitor da 5" Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 05/11/2011 17:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io nel limite del possibile controllo prima i pdi su google map, ce ne sono diversi errati. Quest'anno, la prima volta in camper, mi e' capitato di puntare una AA a Castelpetroso, e mi sono ritrovato nel vecchio paese a 3-4 km di distanza. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 05/11/2011 18:30:20 (>Certamente Giovanni non e' una cosa semplice, sempre nel limite del possibile si puo' controllare prima. Comunque non e' che gli itinerari ed i tempi debbano essere per forza rispettati, e' li il bello [:)] Questo penso sia tra i migliori, ma fortunatamente ce ne sono solo un paio. https://www.camperonline.it/are... Renzo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 05/11/2011 19:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Faccio un ultimo intervento. Nel link che ho inserito prima, l'errore e' che la longitudine e' a W(est) e non (E)st, probabilmente inserito automaticamente dal sistema. Per lo staff tecnico ho trovato un errore nella ricerca aree di sosta: -Sosta Italia -Ricerca nelle vicinanze -Nazione: Italia Inserendo la provincia dall'elenco i risultati sono completamente errati, almeno nelle prove di una decina di provincie. Nessun problema inserendo il campo "comune" id="brown"> Renzo.