CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

GPS Tracker economico

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 13/05/2010 alle: 11:35:52
Ciao a tutti, volevo acquistare un gps tracker come quello di questo link

http://cgi.ebay.it/TRACKER-GPS-...

Volevo sapere se funziona bene o, se come dicono nel sito qui sotto di una ditta italiana, è un prodotto scadente, pericoloso ecc.

http://www.mobisat.it/sito/imit...

Qualcuno lo ha già acquistato??
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:44:11
Mah, io ce l'ho da un anno e funziona perfettamente... Cmq sappi che devi acquistare il suo alimentatore a 12 volt per installarlo fisso sul camper e quello ti costa circa 15-20 euro. Secondo me l'altro scrive che non va bene perchè il suo costa di più ed è la stessa cosa... Ciao. Stefano
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 13/05/2010 alle: 13:04:52
Sisi, ho già visto che c'è da acquistare l'alimentatore separato. Ma posso comunque non comprarlo ed usare le batterie in dotazione?? quanto durano?? Sicuramente l'azienda italiana vuole vendere il suo che costa piu' del doppio infamando un prodotto. Vedo che non è conforme alla normativa CE perchè ha il simbolo falso. Se funziona pero' penso sia un affare...
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/05/2010 alle: 13:27:02
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 13/05/2010  13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco l'oggetto in questione ma ho fatto diversi acquisti da quel venditore che si è comportato sempre correttamente ed ha risposto sempre alle mie domande in modo esauriente. Se questo ti può aiutare. Gianluca
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 13/05/2010 alle: 14:35:52
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 13/05/2010  13:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le batterie durano come un telefonino quindi 48-72 ore. Se tu lo devi mettere installato permanente sul camper (e sicuramente nascosto)necessariamente deve essere alimentato h24. Ribadisco che funziona perfettamente, poi se l'eventuale ladro è attrezzato per annullare gli antifurti satellitari (anche i più costosi) allora non serve a niente...[:(][:(][:(]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 14:51:08
E' Ok. Un ladro per neutralizzarlo dovrebbe sapere che l'hai istallato oppure deve essere dotato di uno scanner sulle prequenze 1500/2800 e veder quando si accende e trasmette gli sms di posizione, smontare tutto il camper per individuarlo e metterlo off oppure "semplicemente" ricoprire tutto il camper con un foglio di alluminio e metterlo su un carro attrezzi o bisarca[:D][;)] Tutte le altre cose che si leggereanno sarannoc hiacchiere da bar....Studiate gente studiate[:D][:D][:o)][:o)][:o)]
16
cri to
cri to
15/09/2009 162
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:55:19
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/05/2010  14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io installerei il "classico interruttore personalizzato" che solo il proprietario conosce. Un amico, acquistato il camper usato da concessionario, si e' fermato in autostrada dopo qualche km fatto il pieno di gasolio. CHiamato carro attrezzi, in officina gli hanno smontato mezza pompa del gasolio,... per scoprire che c'era un banale interruttore. Per neutralizzare un gps tracker ci sono sistemi anche piu' semplici dal coprire tutto il camper con foglio di alluminio. Basta cercare in po' su internet. Quindi se si installa un antifurto satellitare professionale o fai da te (gps tracker) e' meglio che il ladro non lo sappia... ciao a tutti da cri(to)
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:01:28
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/05/2010  14:51:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Purtroppo non è così [:(][:(][:(] con questi aggeggetti

http://www.endoacustica.com/det...

l'antifurto satellitare va ko o meglio lo zittiscono non trasmette più via cellulare l'allarme e quindi sono padroni di portarti via il camper, la ferrari, la porsche, ect ect. La cosa sconcertante è che te li vendono a 2 lire su ebay [:(][:(][:(]

Modificato da The Beagle il 13/05/2010 alle 19:51:46
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:22:35
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/05/2010  14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che chiacchere da bar si chiamano Jammer. Normalmente "lavorano" da 825 a 2500 quindi coprono tutto fino al 3G. Posso assicurarti che non lasciano scampo o meglio non lasciano campo,visto che si parla di frequenze. Non hanno neppure prezzi proibitivi e sono di facile reperimento per vari motivi legali,poi se uno li usa per altre faccende ... Gianluca ps. Scusa Stricct non mi ero accorto che avevi già dato una risposta simile. Comunque quelli da due lire non vanno,ma quelli che costano un pò di più si.

Modificato da sport15 il 13/05/2010 alle 16:25:17
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:23:04
che fregatura! costa meno il jammer del trasmettitore gps! 45 euro su ebay! non è possibile!
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:13:07
....l'inibitore di segnale non era stato citato sennò a stì ladri gli aiuti li date proprio tutti[:D][:D][:D][:D]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/05/2010 alle: 21:38:52
Ciao Tutto vero quello che dite. Anzi posso confermare che i prodotti sembrano identici, Però sè facciamo il raffronto con la versione PRO non e' paragonabile, Visto che la mobisat tramite il loro sito offrono un servizio di controllo in tempo reale con aggiornamenti ogni 30 secondi. Cosa non possibile con con questo venduto su ebay. Voi mi direte, Cosa ci faccio del controllo in REAL TIME, se lo devo utilizzare come antifurto?? VERISSIMO Era solo per giustificare il costo maggiore della versione PRO. Ciao a tutti Gino[:)]
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 16/05/2010 alle: 15:00:55
Salve a tutti, quoto 100% DJ SET, io li ho provati entrambi comprato su ebay da un altro rivenditore, quando è arrivato l'ho testato con tutte le sue funzioni, non sodisfatto, l'ho rimandato al mittente ed ho acquistato il PRO. Dapprima qualche problemino forse a causa della diversa tipologia di prodotto. Resettato, poi si è rivelato un prodotto che giustifica la differenza del prezzo ed aggiungo che se attivate una connessione internet sulla sim che inserite, vi arriva l'immagine di dove si trova il mezzo (funzione non accertata ma descritta sul manuale in italianissimo). Provato anche con ascolto ambientale e nella funzione move dopo 250 metri invia l'sms di posizione variata, con l'altro dopo 1.5 km nessun sms. Con questo sto solo descrivendo la mia esperienza personale senza denigrare alcuno o magari quello da me comprato per primo era malfunzionante. Cordialmente Skypper66
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link