quote:Originally posted by navarre> Unico problema, visto che non è economicissimo, è portarselo dietro ogni volta che ci si ferma. Anche io mi sono dotato di palmare/Telefono/connessione WiFi/TomTom, ma il mio è molto più economico (239 euro) e soprattutto ha uno schermo molto piccolo rispetto all'HTC. Devo dire però che avendo la tastiera completa e un ottimo browser come Opera Mobile, svolge egregiamente il suo lavoro. Buona navigazione! [:)]
Stavo dando un occhiata per sostituire il mio fido garmin ique 3600 con un palmare con gps incluso ma che sia anche telefono e ho trovato questo [url] http://www.europe.htc.com/it/products/htcadvantage.html che non mi sembra male per un uso in viaggio. Il monitor da 5" non ti costringe a cecarti per leggere le mail o consultare il web e sopratutto per vedere le mappe del navigatore, con la connessione hdspa sei in rete dove vuoi e quando lasci il camper è molto più comodo di qualsiasi ultraportatile da portarsi dietro. Non vedo lati negativi a parte il prezzo e forse sarà sotto l' albero per Natale [:)] >
quote:Originally posted by GinoGina> Grazie ! E' che sono un po' cecato e in più avevo fatto l' occhio allo schermo in alta risoluzione del vecchio Ique quindi cercavo qualcosa di più..grosso. Però sono sempre 13cmx10, in tasca o nello zaino dovrebbe entrare. Il peso non è indifferente (375g) ma visto che già mi porto dietro 1.6kg di macchina fotografica...
Devo dire però che avendo la tastiera completa e un ottimo browser come Opera Mobile, svolge egregiamente il suo lavoro. Buona navigazione! [:)]>
quote:Originally posted by mauri66> A dire la verità è uscita anche la versione successiva a WM6 (che però non è la 7, piuttosto un WM6 SP1). Considerato però che WM6 è un aggiornamento di WM5 che consente di avere una versione di Office aggiornata e il supporto HTML nelle e-mail, un buon WM5 va più che bene.
Ciao Attenzione e' un Windows Mobile 5 .... e ora siamo alla versione 6 di Windows Mobile. Verificate che sia aggiornabile altrimenti a breve avrete un modello vecchio. per 850€ prenderei in considerazione anche un UMPC [url] http://www.ultra-mobile.it/ con un vero sistema operativo ( win o linux) Ciao Mauri www.laikisti.eu >
quote:Originally posted by bruno51> Il 5", più grande di qualsiasi palmare e navigatore portatile. Il 7" htc è un mini pc con windows vista e oltre a questo non mi piace lo schermo eccessivamente allungato (16:9) che è buono per i film ma per il resto...
ciao navarre ,ma a quale palmare ti riferisci, 5" oppure il 7" >