CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

GPS/PC da camper?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
navarre
navarre
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:29:30
Stavo dando un occhiata per sostituire il mio fido garmin ique 3600 con un palmare con gps incluso ma che sia anche telefono e ho trovato questo [url] http://www.europe.htc.com/it/products/htcadvantage.html che non mi sembra male per un uso in viaggio. Il monitor da 5" non ti costringe a cecarti per leggere le mail o consultare il web e sopratutto per vedere le mappe del navigatore, con la connessione hdspa sei in rete dove vuoi e quando lasci il camper è molto più comodo di qualsiasi ultraportatile da portarsi dietro. Non vedo lati negativi a parte il prezzo e forse sarà sotto l' albero per Natale [:)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:55:13
quote:Originally posted by navarre
Stavo dando un occhiata per sostituire il mio fido garmin ique 3600 con un palmare con gps incluso ma che sia anche telefono e ho trovato questo [url] http://www.europe.htc.com/it/products/htcadvantage.html che non mi sembra male per un uso in viaggio. Il monitor da 5" non ti costringe a cecarti per leggere le mail o consultare il web e sopratutto per vedere le mappe del navigatore, con la connessione hdspa sei in rete dove vuoi e quando lasci il camper è molto più comodo di qualsiasi ultraportatile da portarsi dietro. Non vedo lati negativi a parte il prezzo e forse sarà sotto l' albero per Natale [:)] >
> Unico problema, visto che non è economicissimo, è portarselo dietro ogni volta che ci si ferma. Anche io mi sono dotato di palmare/Telefono/connessione WiFi/TomTom, ma il mio è molto più economico (239 euro) e soprattutto ha uno schermo molto piccolo rispetto all'HTC. Devo dire però che avendo la tastiera completa e un ottimo browser come Opera Mobile, svolge egregiamente il suo lavoro. Buona navigazione! [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:33:25
quote:Originally posted by GinoGina
Devo dire però che avendo la tastiera completa e un ottimo browser come Opera Mobile, svolge egregiamente il suo lavoro. Buona navigazione! [:)]>
> Grazie ! E' che sono un po' cecato e in più avevo fatto l' occhio allo schermo in alta risoluzione del vecchio Ique quindi cercavo qualcosa di più..grosso. Però sono sempre 13cmx10, in tasca o nello zaino dovrebbe entrare. Il peso non è indifferente (375g) ma visto che già mi porto dietro 1.6kg di macchina fotografica...
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:36:10
l'ho visto in vendita l'altro giorno, ho chiesto il prezzo.... si aggira sui € 1000,00! Bel giocattolino credo che sia anche molto valido, ma ne faccio volentieri a meno, non è per le mie tasche.
navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:25:17
l'ho visto a 850 su internet...in italia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:45:44
Ciao Attenzione e' un Windows Mobile 5 .... e ora siamo alla versione 6 di Windows Mobile. Verificate che sia aggiornabile altrimenti a breve avrete un modello vecchio. per 850€ prenderei in considerazione anche un UMPC [url] http://www.ultra-mobile.it/ con un vero sistema operativo ( win o linux) Ciao Mauri www.laikisti.eu
navarre
navarre
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:04:09
L' aggiornamento al 6 dovrebbe essere già disponibile sul sito. Ho dato una occhiata agli umpc ma quelli che mi attirano (Vaio Ux, htc shift) a parte il costo molto maggiore non hanno gps integrato ne telefonia (Vaio) e sopratutto hanno Vista che già è un mattone sui pc da tavolo figuriamoci qui. No a me serviva un telefonino evoluto da portarsi nei viaggi per leggere la posta, con internet e navigatore gps con un grande display e questo sembra essere un buon compromesso. Se invece mi devo portare il lavoro in viaggio purtroppo anche un umpc non andrebbe per niente bene e mi tocca trascinarmi dietro il portatile da 17" e quasi 4 kg di peso...[:(] grazie per il link comunque, ora guardo un po' meglio...ho visto che c'è anche asus, gigabyte ecc.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 20/11/2007 alle: 14:21:44
quote:Originally posted by mauri66
Ciao Attenzione e' un Windows Mobile 5 .... e ora siamo alla versione 6 di Windows Mobile. Verificate che sia aggiornabile altrimenti a breve avrete un modello vecchio. per 850€ prenderei in considerazione anche un UMPC [url] http://www.ultra-mobile.it/ con un vero sistema operativo ( win o linux) Ciao Mauri www.laikisti.eu >
> A dire la verità è uscita anche la versione successiva a WM6 (che però non è la 7, piuttosto un WM6 SP1). Considerato però che WM6 è un aggiornamento di WM5 che consente di avere una versione di Office aggiornata e il supporto HTML nelle e-mail, un buon WM5 va più che bene.
bruno51
bruno51
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 09:10:57
ciao navarre ,ma a quale palmare ti riferisci, 5" oppure il 7" perchè pure io cio sto facendo un pensierino in particolare al Q1 samsung pure io per per scarsa visuale ciao bruno
navarre
navarre
-
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:38:56
quote:Originally posted by bruno51
ciao navarre ,ma a quale palmare ti riferisci, 5" oppure il 7" >
> Il 5", più grande di qualsiasi palmare e navigatore portatile. Il 7" htc è un mini pc con windows vista e oltre a questo non mi piace lo schermo eccessivamente allungato (16:9) che è buono per i film ma per il resto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link