http://www.starlightdelta.com/c...
) un gradino estraibile manualmente. Non ne ho mai visto uno ma dalla sua ha la grande economicità (115 euro) e facilità di montaggio (che farei da me, quindi gratis). Per contro, a parte la mancanza dell'automatismo, non ha il rientro di sicurezza collegato all'avvio del motore come quelli elettrici. Qualcuno ne ha montato uno o sa darmi un consiglio?quote:Originally posted by bigt> Elettrico è bello e comodo ma.... Manutenzione, pulizia delle guide, ingrassaggio, e.. a volte il mio si pianta e lo aiuto a mano. Sarò sfigato io??? Direi manuale. Ciao
io con il mio elettrico ho avuto problemi, se potessi monterei un manuale. >
quote:Originally posted by giob> non sei per caso baldo di cognome
Manuale , con il semplice impianto che ti segnala se stai partendo col gradino aperto.Io ce l'ho elettrico una volta si è bloccato in posizione aperto , per fortuna l'elettrotecnica doveva essere il mio mestiere per cui sono riuscito a farlo chiudere con un cavallotto . Giorgio >
quote:Originally posted by Riccardo78 [ non sei per caso baldo di cognome >> NO ma d'altronde alla mia età comincio a non essere più tanto "baldo"....! Giorgio
quote:Originally posted by Riccardo78>
quote:Originally posted by giob> non sei per caso baldo di cognome
Manuale , con il semplice impianto che ti segnala se stai partendo col gradino aperto.Io ce l'ho elettrico una volta si è bloccato in posizione aperto , per fortuna l'elettrotecnica doveva essere il mio mestiere per cui sono riuscito a farlo chiudere con un cavallotto . Giorgio >
>