quote:Originally posted by gabrielepontello>
Ciao, ho trovato un gradino omnistep usato elettrico ad un buon prezzo. Mi piacerebbe montarlo sul mio camper. Mi potete dire se ci sono guide on line che spiegano su per giu' come fare? O c'e' qualcuno di voi che l'ha gia' fatto e che mi puo' dare dei consigli pratici da seguire? Dal punto di vista elettrico non ci sono problemi per me, ma vorrei essere sicuro di fare un bel lavoretto soprattutto come piazzamento (prima di forare vorrei essere sicuro di non sbagliare ;-)). Mi potete aiutare?prova sentire la projet2000 altrimenti se nn ti mandano la merce posso farti da tramite ciao e auguri Grazie mille Gabriele >
quote:Originally posted by gabrielepontello> certo che hai un nick che ne fa sognare molte![:D][:D][;)]
Ciao, ho trovato un gradino omnistep usato elettrico ad un buon prezzo. Mi piacerebbe montarlo sul mio camper. Mi potete dire se ci sono guide on line che spiegano su per giu' come fare? O c'e' qualcuno di voi che l'ha gia' fatto e che mi puo' dare dei consigli pratici da seguire? Dal punto di vista elettrico non ci sono problemi per me, ma vorrei essere sicuro di fare un bel lavoretto soprattutto come piazzamento (prima di forare vorrei essere sicuro di non sbagliare ;-)). Mi potete aiutare? Grazie mille Gabriele >