In risposta al messaggio di Kurt del 14/01/2018 alle 08:05:27Ciao, a me per lo stesso motivo dopo aver ritirato il camper il 2 dicembre, nel primo viaggio per l'immacolata si è rotto un perno del motorino e il gradino non risaliva. Ho dovuto legarlo sotto per continuare il viaggio e poi mi sono fatto le vacanze di natale in queste condizioni in attesa che arrivi il pezzo in officina. Spero si risolva
Di mio odio i gradini elettrici, che fanno tanto chic ai neofiti. a favore di quelli fissi all' interno veicolo Questo pero' della Thule non raggiunge gli standard dei nostrani Project 2000 Ha solo il fondo corsain rientro, mentre in uscita si ferma dato che di + non potrebbe andare, e questo non avviene automaticamente. Insomma non lo ho tirato tutto fuori ,e mettendoci sopra il piede ho scassato una parte di esso. Il problema che al momento sembra difficile assai avere il ricambio. non riesco ( dopo tre tentativi) a risaldarlo.. Oggi faccio il 4° slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di Kurt del 14/01/2018 alle 12:10:00Sono contento che hai risolto. Però la Thule i ricambi li ha
il 4° è venuto bene.. ora rifunziona alla perfezione.. prossimo lavoro... creazione fine corsa con micro switch slt
https://www.thule.com/it-it/it/...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 27552 del 21/01/2018 alle 23:45:55Scusate se mi intrometto, potreste fare qualche foto di come lo avete installato?
io mi sono montato questo
In risposta al messaggio di 27552 del 21/01/2018 alle 23:45:55Ciao, sono interessato anch'io per montarlo sotto la porta guida. E' elettrico o manuale?, Quanto costa? E' di facile montaggio? grazie
io mi sono montato questo
In risposta al messaggio di Faoo del 03/03/2018 alle 09:47:49Ciao, non te lo so dire, ma hai montato quello elettrico lato guida? o porta della cellula? Indicativamente quanto hai speso?
Alla fine mi hanno montato un thule, chi lo ha installato, mi ha detto che projet e Thule sono uguali vengono fatti nella stessa fabbrica in Toscana...Avete notizie diverse?
In risposta al messaggio di ezio59 del 03/03/2018 alle 09:54:19Ho montato quello per salire in cellula elettrico basculante, non ho ancora ritirato il camper perché ho fatto fare altri lavori, ma direi sui 500 Euro.
Ciao, non te lo so dire, ma hai montato quello elettrico lato guida? o porta della cellula? Indicativamente quanto hai speso?
In risposta al messaggio di Faoo del 03/03/2018 alle 11:49:25Grazie !
Ho montato quello per salire in cellula elettrico basculante, non ho ancora ritirato il camper perché ho fatto fare altri lavori, ma direi sui 500 Euro.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/01/2018 alle 14:29:54non ho foto del montaggio, pero ti posso dire che il montaggio non e complicato se pesi poco, nel mio caso pero ho dovuto mettere un rinforzo sui punti di attacco perche io ho un peso considerevole. il lavoro e venuto perfetto, ho messo il comando elettrico in posizione strategica sia per l'entrata che per l'uscita. il costo e di circa 300 euro, lavoro a parte, ci ho perso 2-3 ore.
Ciao, sono interessato anch'io per montarlo sotto la porta guida. E' elettrico o manuale?, Quanto costa? E' di facile montaggio? grazie