http://www.xerapol.de/
Prova questo. Io ho tolto grosse righe dal parabrezza dello scooter. In vendita da autoaccessori, importato dalla " Lampa ". Ciaoquote:Risposta al messaggio di unico97 inserito in data 11/08/2009 20:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Anche io lo acquistai (su ebay) per fare un test sul parabrezza dello scooter e poi l'ho usato per il porta casco (tinteggiato di blu) e ha funzionato alla grande. Allora ho provato anche su una finestra del camper (chiaramente prima in una piccola zona di test) e funziona: toglie le righe anche dalla cellula. Quando mi trovo in un bosco non mi faccio mancare nulla e quindi i rami lavorano su tutta la superficie ... [:D] e non mi ricordo mai di guidare un coso altro 3mt invece di una jeep ... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/08/2009 08:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa ho visto che hai usato il prodotto sulla cellula, io ho un graffio su una zona in vetroresina, va bene lo stesso? come posso fare? grazie- Paolo
quote:Risposta al messaggio di snoopy4 inserito in data 12/08/2009 08:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper è in alluminio e ha tolto le righe: devo dire che piuttosto che vedere quella rigaccia avrei anche usato la carta vetro pur di toglierla... Ma questo è un discorso soggettivo. Vedi se riesci a trovare ulteriori info con Google sul prodotto in questione. Devo dire che prima di provare ad acquistare sto affare avevo girato vari autoricambi per cercare qualche prodotto ma appena parlavo di camper tutti cascavano dalle nuvole e quindi alla fine ho comprato quel prodotto. Ciao Angelo