CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

graffi sulle finestre causa rami

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 11/08/2009 alle: 10:04:46
Salve, siete a conoscenza di qualche prodotto per togliere i graffi sulle finestre del camper? o che comunque le facciano vedere di meno. Non so se questo argomento è già stato trattato, immagino di si, ma non riesco a trovarlo. Saluti, Bartl.
toccom
toccom
-
Inserito il 11/08/2009 alle: 11:28:53
vendono delle creme lucidanti molto efficaci le trovi nei negozi di accessori puoi anche provare il polis fino
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 11/08/2009 alle: 11:44:01
Come si dice... i segni profondi rimangono ed è così anche per le finestre del camper, Se sono formati con un labbro in rilievo ti prendi della carta da carozziere 1000-1500, e con acqua continua leggermente puoi togliere i labbri formati, poi con pasta abbrasiva prima grossa poi fine senza scaldare la parte termini fino a renderla a specchio, è uno dei sistemi adottati per graffi leggeri, tutto a mano.
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 11/08/2009 alle: 13:32:10
Se i graffi sono leggeri usa del normalissimo "dentifricio" si hai letto bene dentifricio. Molti dentifrici hanno dei microgranuli che servono a pulire lo smalto dei denti, gli stessi sono ottimi per pulire od eliminare le righe provocate da sfregamento con rami e/o foglie sulle finestre in plexiglass o lexan ecc. Basta agire con movimenti rotatori (come si fa con il polisch) con un batuffolo di cotone e dentifricio e poi risciacquare con abbondante acqua ed il gioco è fatto. Come diceva una certa pubblicità..................... "Provare per credere!"[:D] Buon lavoro, Montylu
19
unico97
unico97
17/02/2006 126
Inserito il 11/08/2009 alle: 20:35:46

http://www.xerapol.de/

Prova questo. Io ho tolto grosse righe dal parabrezza dello scooter. In vendita da autoaccessori, importato dalla " Lampa ". Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:15:35
quote:Risposta al messaggio di unico97 inserito in data 11/08/2009  20:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo. Anche io lo acquistai (su ebay) per fare un test sul parabrezza dello scooter e poi l'ho usato per il porta casco (tinteggiato di blu) e ha funzionato alla grande. Allora ho provato anche su una finestra del camper (chiaramente prima in una piccola zona di test) e funziona: toglie le righe anche dalla cellula. Quando mi trovo in un bosco non mi faccio mancare nulla e quindi i rami lavorano su tutta la superficie ... [:D] e non mi ricordo mai di guidare un coso altro 3mt invece di una jeep ... [}:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63245
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:18:13
PAsta abrasiva a grana fine e olio di gomito meglio se utilizzi la gomma per lucidare (quella che usano col flessibile i carrozzieri). A me ha tolto anche grossi graffi

Modificato da Grinza il 12/08/2009 alle 08:18:33
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:20:53
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 12/08/2009  08:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, scusa ho visto che hai usato il prodotto sulla cellula, io ho un graffio su una zona in vetroresina, va bene lo stesso? come posso fare? grazie- Paolo
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:40:50
quote:Risposta al messaggio di snoopy4 inserito in data 12/08/2009  08:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio camper è in alluminio e ha tolto le righe: devo dire che piuttosto che vedere quella rigaccia avrei anche usato la carta vetro pur di toglierla... Ma questo è un discorso soggettivo. Vedi se riesci a trovare ulteriori info con Google sul prodotto in questione. Devo dire che prima di provare ad acquistare sto affare avevo girato vari autoricambi per cercare qualche prodotto ma appena parlavo di camper tutti cascavano dalle nuvole e quindi alla fine ho comprato quel prodotto. Ciao Angelo
17
Naporsocapo
Naporsocapo
21/04/2008 25
Inserito il 12/08/2009 alle: 08:47:49
Ciao, scusate nn è proprio attinente con l'argomento, ma mi hanno consigliato di lucidare il camper con un prodotto della 3m, per barche, l'ho trovato sul sito ma nn capisco se prima devo passare la pasta abrasiva o direttamente il prodotto lucidante. Il mio camper è in vetroresina..... grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link