CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Granduca e frigo dometic 170 Lt.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 22/12/2009 alle: 21:56:33
Ho un Roller Team Granduca 10 con un frigorifero Dometic da 170 Lt. con cella saparata, quando ho chiesto al concessionario le protezioni invernali per le griglie del frigo, mi ha risposto che per questo modello non servono o non le aveva (non ricordo), ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare una risposta esaudiente, c'è qualcuno che ha il mio stesso camper o simile che usa le protezioni e che mi puo' dare spiegazioni o consigli ? Grazie Riccardoid="green">id="size3">
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 22/12/2009 alle: 22:20:36
io lo ho usato in primavera e in estate ,consuma molto gas,pero' lavora bene.le protezioni sono come le altre ,devi prendere quelle piu grandi,appena posso ti faccio una foto. ciao sandro
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 22/12/2009 alle: 22:48:32
Per ssandro60: grazie per la risposta, ho visto la foto nel tuo profilo abbiamo la stessa passione, io sono un'endurista. Non c'è nessuno che ha un Granduca e che usa le protezioni delle griglie ?

Modificato da Rikardo il 22/12/2009 alle 22:50:51
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 23/12/2009 alle: 09:56:53
io ho appena cambiato il mio Granduca 10, l'ho usato per un'anno senza mettere nulla. Gli unici problemi che ho avuto sono stati d'estate. Non raffreddava perchè si era sporcato il tiraggio per del gas non propio pulito. Pulita la canna è andato a posto. In primavera non andava con la 220, ma il conce ha risolto lui. Per il resto è stato più che valido. Ho passato il capodanno al freddo e al gelo senza coperture e senza problemi. Dico che la posizione del frigo è sul lato dbagliato, perchè è sempre sotto il sole d'estate. Quindi se propio vuoi le coperture le trovi dai concessionari. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 23/12/2009 alle 09:58:29
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:14:35
Anch'io ho riscontrato gli stessi problemi di Pippo5951, puntualmente risolti dal conce. Per quanto riguarda le protezioni del frigo sappi che la Dometic le spedisce nella confezione che da agli allestitori. Poi non si è mai verificato, a detta del mio conce, che la Roller Team le invii con il camper. E' anche vero che nella tipologia dei nuovi camper come il nostro non servono a nulla. Io che ho fatto smontare il frigo per ripararlo ti posso dire che il frigo viene spinto a incastro con due grosse guarnizioni in gomma dalle quali non passa assolutamente aria. Quindi non ti preoccupare che da dietro il frigo non entra niente. Se poi le vuoi mettere, devi richiederle al conce che te le fa pagare circa € 25,00 l'una perchè sono le protezioni più grandi. Io che ho già ftto l'inverno scorso non ne ho però sentito il bisogno...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 23/12/2009 alle: 21:52:30
quote:Risposta al messaggio di Sharky67 inserito in data 23/12/2009  21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho chiuso con nastro adesivo e parzialmente le aperture d'areazione nella parte interna delle stesse. Sembra che lasciando tutte aperte le bocchette, entri aria troppo fredda che scombina il ciclo figorifero. Con l'adesivo tutto ok Buon Natale Danciid="size2">
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 24/12/2009 alle: 15:52:48
Io ho lo stesso frigorifero e le coperture mi sono state fornite all'acquisto del mezzo. Leggendo il manuale del frigo allegato ad altra documentazione la Dometic consiglia di usare le coperture in caso di lungo inutilizzo. Auguri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link